Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Dicono di si, bisogna disattivare gli aggiornamenti automatici del gioco.
Source
Io in quel modo ci ho moddato tranquillamente Rome Total War. Tra l'altro il problema c'è solo in caso rilascino nuove patch o tu faccia il check della filecache, visto che è solo in quei casi che controlla se i file sono diversi da qulli originari
Sembra che gli sviluppatori di Eve Online faranno un MMORPG basato sul World of Darkness. Opinioni?


Sono già 3 o 4 anni che ne parlano ma non se n'è mai saputo niente.
Sul sito di Eve Online puoi trovare dei video in HD del motore che dovrebbero utilizzare (e che in quel caso presentava "walking in stations", un progetto per eve). Se vai a vedere sono molto interessanti, anche dal pto di vista puramente tecnico (illuminazione, movimenti del corpo e interazioni, etc..).

Dal mio pto di vista la CCP è probabilmente l'unica SH da cui mi aspetterei un prodotto profondo e complesso anche con un mmorpg, ma non ti posso dare l'assicurazione al 100% che questo avverrà. Sicuramente sono molto curioso di vedere come andrà a finire.
Ma non si può combattere con la visuale in prima persona?
se non ricordo male puoi farlo solo con le armi da fuoco
Ho provato la Camarilla Edition: meh. Si, il fatto di affamarsi stando fermi è realistico ma dopo un po' viene a noia di dover feedare da gente a random mentre vorresti fare qualcos'altro. E sicuramente la difficoltà maggiore è più che benvenuta, il fatto di aver dovuto sudare per ammazzare dei boss è soddisfacente, e anche il blood buff a costo 1 (anche se penso che sia dovuto ad altri motivi che quelli del game balance). Alla fin fine però fa regredire il gioco allo stato pieno di bug e glitch originale, non ne vale più di tanto la pena.
Uhm ero rimasto alla 5.0 non ufficiale.

Ha restaurato dozziliardi di cose dalla 5.0, a livello grafico e non. Per i dettagli ci sono i readme.
Oltretutto dalla 6.0 in poi è sempre stato estremamente stabile, praticamente zero bug.
Si ma che cazzo, la parte dell'albergo fuori città va presa a piccole dosi e possibilmente con il sole sparato nella finestra.


La sto scaricando, sono curioso di vedere. Anche se spero che non ci siano introduzioni strane come clan nuovi e "poteri" taroccati come per i mod di redemption .

Il meglio lo da al primo playthrough ...io come mio solito ero di sera\notte con le cuffie, ergo ha fato il suo bell'effetto
Le volte dopo si fa un pò più tranquillamente.


Assolutamente no. Al di là delle continue preoccupazioni dei "puristi" del lavoro Trokia, c'è sempre stata un'attenzione maniacale per qualsiasi aggiunta (pochissime) "amatoriale" (es. qualche linea di dialogo in più per decidere dell'esito di

Spoiler

Heather


o roba simile)
Per il resto non posso elencarti tutte le migliorie aggiunte perchè sono davvero troppe
Finito di nuovo, per la terza volta in questi anni.

Peccato soltanto i tempi di caricamento mostruosi.
Le aggiunte da quanto ho visto sono cosucce minori, hanno sistemato un po' l'esperienza qua e là, ma tutto sommato non differisce granché dall'originale (mi pare, anche se lo ricordo parecchio diverso).
Mi viene voglia di provare il Ventrue e il Nosferatu, ma non ho cazzi.
In attesa di ripartire con un Bloodlines revival ieri mi son girato un poco i mod attualmente presenti\aggiornati, e uno che mi ha colpito parecchio è il CLAN QUEST MOD.
Se leggete le news su modbd, vedrete che è in procinto di uscire una nuova "major release", la 2.0, caratterizzata tra le altre cose di:

- compatibilità con l'ultima unofficial patch di Wesp, la 6.9
- diverse nuove quest\incontri, di cui una specifica per ogni clan
- tutte queste nuove quest sono doppiate da attori professionisti e in particolare quelle che verranno create per la 2.0 e successive vanteranno la collaborazione di uno scrittore\sceneggiatore di professione.

Video preview di come hanno gestito le quest:
http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod/news
(scorreteli dalla barra in alto)

Pagina principale: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod
News della 2.0: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod/news/version-20-on-the-way e http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod/news/cqm-20-updates

Quello che forse non mi garba più di tanto è l'integrazione con gli altri mod che vanno a modificare il bilanciamento, ma a dire il vero non so se siano disabilitabili o meno in fase d'installazione.

In ogni caso il fatto che riescano a creare intere quest con tanto di doppiaggio professionale e sequenze animate è notevole..se mai riusciranno a finire il progetto che ho segnalato nel secondo post del thread è probabile che si riuscirà a fare molto di meglio, con tanto di motore aggiornato di HL2 e toolkit dedicato.
Facevano prima a progettare un gioco basato su Vampire da zero :\

No.


E ora le risposte ad alcune domande che ho fatto ad uno degli autori del clan quest mod di cui ho parlato:

E allora rigiocheremo lo stesso brodo con qualche modifica sperando che esca un sequel o l'online.
Rilasciato il Clan Quest Mod 2.0

http://planet-vampire.com/modules/Burgermeister/

Sono attesi molti sviluppi futuri, soprattutto in quanto a contenuto (new dialogues\quest\cutscenes\lore\voice acting), quindi a voi la scelta se provarlo ora o aspettare.
Notare che l'unico "mod" obbligatorio da installare tra quelli opzionali al clan quest mod che vengono proposti, è l'unofficial di Wesp (l'ultima, la 6.9)

Enjoy
E' uscita da un mesetto la unofficial 7.0
Per chi si ponesse il problema, gira anche su windows 7 64 bit, e avendo uno schermo 16:9, ho fixato la risoluzione in widescreen con un fix.

Ho riesumato questo gioco dopo anni. Ci giocavo con un amico, e sono rimasto shoccato dalla quest dell Ocean Hotel

Volevo un consiglio: non conosco molto bene il mondo dei vampiri, quindi per me una classe vale l'altra.
Ho optato per un frocissimo toreador. Come mi consigliate di spendere i punti esperienza?
Dato che trovo sempre fottute porte chiuse e computer con password indecifrabili, sto puntando molto su capacità scassinatrici e hacking, sto facendo una cazzata?