[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

no, basta lo screenshot della media
90ms è culo, non è reaction time, è prefire.
fai conto che gli esseri umani con i riflessi più incredibili stanno sui 120 ms :asd:

Ok l hai voluto tu.

1 Like

Io ho fatto 200 di media comunque :sisi:

Io c ho la skill nelle mani.

200 è comunque più veloce della media della popolazione :approved:

not enough per appoggiarti il cazzo in fronte su UT, che adesso diventa il main scope :madsaw:
Nel frattempo amon starà tutto il giorno a fare quel test per tirare fuori la media da 90 (o photoshoppa tutto :asd: )

1 Like

altro che reaction
https://humanbenchmark.com/tests/aim

questo!
648 ms :rotfl:

Ora non ci si schioderà più e non lo vedremo mai più postare per 10 anni.
Poi riapparirà con una media di 0,01 ms e sarà diventato tipo One Punch Man.

1 Like

in realtà la reaction time non c’entra una fava, ci son pro player con reaction times assolutamente nella media che appoggiano allegramente il cazzo a tutti gli altri :asd:
diciamo che però aiuta in determinate situazioni

in realtà il discorso è più complesso di così ma adesso non c’ho voglia di erudirvi, se volete saperne di più fatemi sapere :asd:

476 :ahsisi:

io sono completamente incapace negli fps, vorrei ben vedere :rotfl:

erudiscici pure se ti senti così superiore :madsaw:

519

@Crius lascia perdere il server UT e tira su una ladder NGI per sti test :rotfl:

wise old asian man with beard

è quel che ho detto io

sapere cosa succede batte sempre il reaction time

non so come funzioni negli fps ma son sicuro che, ad esempio, se un’arma ambita respawna ogni 40 secondi, fare un loop attorno ad essa che abbia cadenza 35 secondi ti faccia sicuramente incrociare qualcuno; a quel punto devi fare esperienza su da dove arrivi generalmente la gente.

aspetti davanti percorso più battuto con crosshair a mezza altezza e non devi mirare e non devi reagire, parti da posizione molto avvantaggiata che non pretende riflessi e mira sovraumani :asd:

e questo è il motivo per cui prendo il cazzo a UT, perché su hunt showdown il crosshair non sta a metà ma sta nel terzo inferiore dello schermo.

In pratica vince chi ha lo schermo col refresh rate piu’ alto :asd: ?

quello penso aiuti.
son sicuro che col monitor che ho a casa non faccio quei punteggi, li farò marginalmente migliori :asd:

In 20 sec porto 140 colpi di pugno al sacco.

48 anni.