[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

io ero bravino con Orisa ma me l’hanno cambiata tutta

E bravissimissimo con la scienziata psicopatica con le pallette viola/gialle.

pero’ overwatch :yawn:

Se non fai schifo con la mira è un buonissimo tank.

CMq sei riuscito a farmi passare la voglia di ow con 2 post ;)
Ora devi smonarmi anche Dva (facile eh) e disinstallo.

Ma va, ti devi adattare al metà, stop.

Dva è il mio main tank, sono un mostro ma se giochiamo tra noi faccio il main healet volentieri.

No no se sai giocare bene tank giochi tank, che è la cosa più importante al meta corrente.

Io comunque voglio vedere Orange dove si fa pixel sniping. Le mie skill sono troppo diverse per competere su UT, le mappe son troppo piccole. Su Pubg, che non ho mai giocato, potrebbe essere già diverso, è pure gratis. Si possono fare partite private con loadout predefiniti?

E comunque potremmo giocare anche a quake ogni tanto eh @Amon te che sei un pezzo grosso del forum attivati al riguardo invece di parlare di cessi

Sono ugualmente forte tank e healer. In realtà è l healer quello più importante perché non è solamente curare ma cercare di sopravvivere ed anticipare il danno ricevuto dai compagni.

Quake si paga Giga, sicuro di voler provare quake?

Io ho questi due comunque

ma se facevate tutti cagare in modalità cocaina (ma non c’era orange)
io faccio 230 a quel test

edit: aspetta. son morto più di tutti. semplicemente avevo fatto più kill di tutti.
ok

Disse con fare imbronciato quello che ha preso talmente tanti cazzi in faccia da disinstallare dopo una (1) volta :asdlode:

Ma quel test che significa poi, che la latenza cambia anche tra rete e mouse :rotfl: :no:

faccio spallucce
sapere cosa succede, prima che succeda, è sempre meglio che reagire

Ripeto non ho disinstallato ma non c’è feeling con ut, non c’è mai stato, e se non sento quella vibrazione, anche giocare a scazzo for fun non c’è la faccio.

Ad esempio se mi proponete di giocare a left4death anche subito.

Anche quello dei fantasmi mi fa cagare. Sono stato ore a guardare gli altri giocare ad helldivers e non è scattata la vibrazione.

48 here

IMG-20240403-144311

tengo il primo roll :sisi:

:rotfl:
sei un banfaro di prima categoria

Devo fare il video mentre lo faccio?