[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

A proposito, vediamo come siete messi a riflessi:

Quasi 40 anni e non sentirli :cool:

pff, pezzente

image

1 Like

sto lì, sto lì :madsaw:

1 Like

Si ma non capisco con che criterio “salva”. Ho fatto un 123 ma sto sui 180 di media a occhio, pero’ mi salva solo l’ultimo di una serie :mad:

Ah no ok, fa una median :sisi:

madonna dovevo lavorare oggi :asd:

224

Innanzitutto un 123 è un “prefire” a culo, non esiste che hai quella reaction time :asd:
Comunque, se tu non fossi boomer, capiresti che è la media. E quando salvi il risultato ti fa la media degli ultimi 5
Sempre tutto ti devo spiegare :no:

1 Like

Comunque, non ho mai giocato a Overwatch 2, da quando è uscito.
Se si facesse un gruppetto per giocare in ranking e bestemmiarsi addosso per rinfacciarsi gli errori?

Io giocavo Soldato76 in attacco e Bastion in difesa per dire, e non ho nessuna idea di come sian cambiate le cose.

eh, ma se ninjaediti mentre scrivo :no:

Per me si può fare, abbiamo @Amon che l’ho visto giocare in streaming su discord ed è un healer più che decente. Ci serve un buon tank, io vado di DPS e spacchiamo tutto :rulez:

Tank io gioco decentemente (Credo) dva o Roadhog. Se ripiglio la mano posso fare pure orisa

1 Like

234ms ma sto dormendo di merda per cui neanche male, pensavo di addormentarmi prima di vedere il box verde.

Non per dubitare eh ma 40 ms siamo alla frontiera delle possibilità umane.

primo test, quello è uscito :asd:

1 Like

Bastioni e Road sono cambiati moltissimo.

Road l’ho giocato al lancio di ow2 e mi ci trovavo bene.

Devi fare la sequenza, non fermarti al primo fortunato :asd:

Tipo un gatto? :asd:
Cioè potresti evitare morsi di serpenti con quel reaction time, cazzo fai qua? Dovresti essere in un film DC

Eh è cambiato e come tank fa cagare. Se vuoi giocarlo per forza già mi dai un motivo per aggredirti in gioco.

1 Like