[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato


orange

3 Likes

A me sembra una limitazione della libertà personale.

Riepilogo

Ma c è poco da riportare in auge, ci gioca una marea di gente.

Si ma odio giocare da solo e tutti i miei amici sono passati a robe DEIDetected tipo farsi una famiglia. Avevo il clan ita su Siege ma è scoppiato.

Il trade di procreare è che poi ti viene a mancare tempo e skill e quindi si suka (male) da orange

Tutte scuse :ahsisi:

Quest’anno non dovrebbero passare al nuovo motore con elementi distruggibili?

si :love:
han fatto promesse mica male, se deliverano anche solo il 20% di quello che han detto è tanta roba :lode:

Ho iniziato ad allenare Isabel su kovaak ancora quando aveva meno di 3 anni, altri 8 al massimo e ti distruggerà :ahsisi:

1 Like

Io onestamente dopo 250 ore di gioco spalmati dalla beta a oggi, mi sono rotto più che altro per il netcode che è sempre stato il tallone d’achille di sto gioco. Vediamo se cambiando engine mi fan tornare la voglia.

Il netcode? Cioè intendi nei fights da vicino?
Pubg dopo tutti questi anni è ancora uno dei giochi con il gunplay più divertente e più soddisfacente a mio parere. Però sono d’accordo che ormai è anacronistico per quanto riguarda il movimento e tutto ciò che riguarda i combattimenti sotto i 15 metri, se è quello che intendi :asd:

Io attendo al varco :mad:

installato anti-cheat @Crius :sisi:

forse un giorno riuscirò pure a giocare con voi :sisi:

stasera :sisi:

Vi odio :love:
Domani trovo qualcuno?

Dipende quanto rosica giga

Quando verrai schiacciato per procura però non piangere :ahsisi:

Non piangerò. Mi complimenterò, ridendo di come il papà invece fosse una sega TOTALE :ahsisi:

Parla per te, il tempo me lo ritaglio dalle 22 che va a letto fino all una tanto io più di 6 ore non dormo.

Ed il mantenere la skill è anche un fattore generico. Scarsi come te se non si allenano fanno schifo al cazzo gente dotata come me ha la skill nelle mani.