[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Si.

C’è l’opzione per fare walldodge al volo con un solo tasto direzionale volendo. Ho disabilitato pure quello perche ogni tanto dopo un wallrun mi faceva un dodge non voluto. Io in genere spammo wasd a manetta quindi sarei troppo impreciso, lascio su shift per ora e vai con dios.

Comunque dobbiamo organizzare una serata Capture the Flag :asd:

edit: sto facendo il tutorial, ma cos’è sta merda del CTF che la bandiera “torna indietro lentamente” invece di tornare direttamente in base :vface:

C’e’ il modo per metterlo nei preferiti credo ma in caso e’ questione di scrivere ngi nel filtro e lo trovi.

Quello e’ il blitz, non il CTF.

Team attacco e ha infinite vite ma tempo limitato.
Team difesa ha vite limitate. Quando il porta bandiera crepa, la molla e lentamente viene portata indietro. Piu’ ci metti, meno stelle guadagni per ogni round (1-3). A fine turno, si invertono i ruoli. In punti specifici della mappa puoi triggerare un rally che fa teleportare tutti da te (se hai la bandiera e sei nel checkpoint) ma ha un CD condiviso a livello di squadra.

E’ un ottimo mode comunque

HTTP request error - 409:

quando creo l’account su timiimit :duh:

409 e’ conflict, non e’ che hai gia’ creato l’account e ti sei dimenticato o qualcosa e’ andato storto?
Controlla la mail oppure prova a fare un login/forgot password

Meno male :love:

mi sembra strano

edit: ok chiedendo direttamente ad un admin il sito non fa alcun check fino a quando non dai conferma di registrazione ergo le spunte verdi significano solo che hai inserito qualcosa in quel campo :asdsad:
nel mio caso il nick era già preso :mosconi:

Eh, nickname di 2 lettere, che ti aspettavi :asd:

Il mio primo monsterkill contro i bot scarsissimi :love:

Un annetto fa mi ci ero chiuso talmente tanto che me la giocavo con i bot godlike. Riprovato in questi giorni, gia’ la difficolta’ sotto a godlike mi smontano, sara’ un bagno di sangue :asd:

Kawaii :love:

Ma godlike cheattano, non vale :snob:

Poi stanco di prenderle per sfogarti ti sei dato alla migrazione del forum :ahsisi:

Ma se joino i tedeschi dopo il warmup finisco diretto in main menu, mi stanno kickando a nastro?

Non mi accettano :bua:

Bestia se faccio schifo :asdsad:

Comunque grazie crius con sto thread mi hai fatto riprovare emozioni antiche di gioventù bruciate :lode:

DM tutorial ok…però mi sono reso conto che forse non è stata una buona idea :asd:

No, probabilmente non ti fa creare partite se non ci sono almeno 2 utenti in lobby

No, stavo joinando partite in corso con gente dentro. L’hub del clan phoenix deutschhhland :dunno: