[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Strano io son sempre entrato senza problemi pero’ la sera quando sono parecchi. Se joini una partita con 2 tizi magari stanno a farsi i cazzi loro, ci sta.

Stasera comunque io ci sono e anche @gigawat. Io verso le 9.30

Ho sparso un po’ la voce tra le varie altre community in cui sono, magari non stasera ma piu’ avanti qualcun’altro anche si fa vivo :crossed_fingers:

Sto scaricando la pacconata di roba per entrare in quei server :look:

BTW gente noi non abbiamo niente custom per adesso (mappe, modificatori) ma se vedete mappe fighe, etc. Segnatevi il nome che le scarico.

Provo a collegarmi dopo cena

Nei server tedeschi ci sarà ancora Pinperheinei che va in giro solo crouch :lode:

UPDATE: non mi han kickato ma ho preso solo botte da paura :asdsad:

in effetti godlike un tempo non era neanche la base per iniziare…
io dal 2005 non gioco.

chissà se qualche old di ut (oltre ad Hasky) ritornerà.

1 Like

:spy:

Ma infatti finora solo tutorial e se riesco a collegarmi stasera :asd:

1 Like

Visto ora topic. Appena finito di cenare.

Scendo a buttare la monnezza, metto pigiamino in paille e tra un po mi metto la guida del post iniziale nello schermo secondario del pc scarsissimo, pacco di sale a fianco e inizio setup.

Vi lascio in pace per un po’, se no finisce tutto subito.

Io sono entrato credendo sul server NGI ci fossero solo vecchi dimmerda con riflessi da bradipo come me ed ho preso pizze a due a due finchè non sono diventate dispari. :bua:

C’era gente random
sto riavviando per mettere una password

1 Like

La password sarà “OccidenteMutoGni”.

Io pure ero dentro

“Ehi! Guarda come pinga bene quel serverino nuovo!”

Crius: "Stop Invasione!!! :mad: "

:asd:

Approfitto del post per lamentarmi della versione mobile di Discord, una vera merda.

Approfitto di nuovo per dire che ci provo domani conscio che qualcosa andrà storta di sicuro. :cnbunseen:

ok, messo una password che condivido sul discord perche’ se la metto qua che e’ pubblica siamo punto e a capo

io sto a scaricà il primo file …

nel mentre mi sono messo megamix per le prossime 3 ore…