[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Ma no, forse è solo una mappa poco ispirata. Ce ne sono altre senza texture molto più chiare e navigabili.

scusate la domanda stronza ma qual e’ la password dell’hub?

Oh no adesso ti dice di loggare su discord e bla bla bla bla. :sad:

e che problema c’e’ mica sono sociopatico

trovata

vie che siamo dentro io husky e crius

metto a letto il pupo, finisco di installare i driver del pad e arrivo

Il pad. :sad:

ho pocanzi fatto due partite giocando sul 14 pollici, in albergo, sdraiato, con il mousepad. E ho pure killato orange.

Finito RDR2,
da domani sono vostro e di MHW

Ieri sera giocato meglio :sisi:
Ha sempre vinto Orange ma ho dato #unadiscretaprestazione e mi sento in pace con me stesso.
Per qualche ragione il BR mi odia ma in qualche modo troverò il verso di farlo andare e faremo all’aMMore con il sapore (cit).

Ad ogni modo sto funnando un gran tanto :sbav: e chi non c’è non sa cosa si perde.

@HansWin ma hai quittato durante il primo siege? perché? abbiamo tenuto per 6 minuti e spicci :rulez: , mica male!

edit: c’è da menzionare anche un paio di combazze semi-stand chiuse veramente close, belle soddisfazioni, ma soprattutto delle flakkate point blank che hanno intaccato il lavoro del dentista :asd: a tal proposito devo mettere tutti i vecchi bind, da “se sei incerto tieni il mini aperto” a “sorridi, sei su flakking camera” passando naturalmente da “combo fallita, ma è il pensiero che conta!”. Ah, i bind :love:

Eh ma allora dillo che fai schifo™ solo con me :asd:

Lascio qui, ha la sua età, fatene buon uso:

2 Likes

Pistulicchio:
Bio:
Link:
Mini: et
Flak (che il nome del file è “flack” con la C che c’è un girone apposta per chi lo scrive in quel modo… )
Shock:
Insta:

REDEEMER:

redeemer ma con la mukka:

Altre qua:

https://www.phpbb.com/customise/db/style/ut_emoticons/

1 Like

Grazie at Ciro dell’edit, occhio che le gif del mini sono due e hai lockato l’edit :vface:

Si locka in automatico quando edita uno dello staff, ma ho gia’ unlockato. Fai un refresh se te lo da ancora lockato :sisi:

1 Like

Gente ho comprato un nuovo tappetino

@OrangE hai le ore contate!!!1

3 Likes

azzo Claudino tryharda :approved: bravo

Si, si vede chiaramente che conosci come si deve il gioco, usi bene le armi e al minimo errore mi arriva un razzo in faccia :asd:

Grazie :girl: il problema è che continuo a non pigliarci 'na mazza :crasd: soprattutto sulle lunghe distanze.

Ad ogni buon conto, non chiedetemi perché, ieri sera il bombing run mi ha funzionato :vface:

Probabilmente la prossima volta che lo proveremo insieme crasherà :asd:

hai reinstallato tutto il client su pulito?