[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Ecco quello potrebbe rendere la cosa piu’ interessante in effetti.
C’e’ un mutator “BombingRun” assieme alla modalita’ ma non so bene cosa faccia. Devo controllare perche’ e’ installato di base assieme al client modificato dalla community.

Se non fosse che poi mi tocca rimetterti a mano la moderazione ti bannerei per un mese :sisi:

Hey guarda che io ho amici molto in alto!

Ah già non siamo più sotto ngi :sad:

Ho provato a provarlo (:asd:) in locale e non ho notato niente, potrebbe benissimo essere inutile (ce ne sono di mutator doppioni) o aggiungere non so, la ball gun al deathmatch. Va’ a capire…

Ti odio

Comunque la comunità reddit di UT è abbastanza attiva

https://www.reddit.com/r/unrealtournament/

Il problema è che nemmeno quake ce l’ha fatta :asd:

Cosa c’è di difficile basta togliere lo sparo secondario e bindarci il salto per giocare a quake :dentone:

1 Like

Vergogna eT ignominia, TDM chiuso a -12 :argh:

Bella per OrangE.

eh ma avevi me in team quindi era tutto più difficile per te :asdsad:
loro a ragione giravano sempre in due, noi no perchè ogni 2x3 mi perdevo :asdsad:

sorry, avevo detto che passavo e poi mi son perso a giocare col figlio, infatti la moglie m’ha pure cazziato perche’ era ancora sveglio quando non doveva :asd:

Non vogliamo pararle della mia performance di cacca?

Ma un giorno lo facciamo un 3 vs orange?
:asd:

A instagib volentieri :mmh:

Te lo tolgo io quel sorriso dalla faccia, cialtrone.

No no, ho proprio giocato male io. Devo rimettermi in testa di iniziare a giocare tenendo i tempi degli item.
Sul fatto di perdersi ahimé succede parecchio anche a me, devo imparare le mappe nuove.

No che se vince anche 3vs1 il poco che rimane della mia autostima evapora.

1 Like

Il problema di quella mappa è anche la pochezza delle texture.
Pochi punti di riferimento chiari.

1 Like

Community maps = uno prende quel che c’e’ e ringrazia pure
Mappe “core” di un gioco abbandonato = uno prende quel che c’e’ e se lo fa bastare

Soluzione a entrambe le cose: Imparare e fare mappe e creare texture :asd:

Io invece le mappe senza texture le apprezzo

La mia non voleva essere una lamentela diretta a quello che c’è che, come ben sappiamo, è “as is” e in quanto tale bisogna farselo piacere.
Né si tratta (per me) di una questione di texture.

E’ proprio che alcune mappe non hanno una caratterizzazione “forte” delle aree: se prendiamo ad esempio una mappa storica come CampGrounds (presa da quake, dove si chiama credo q3dm6), se dico “zona shock” so che sto parlando di una roba stretta e chiusa, così come “zona flak”. Se invece parlo di “zona rocket” o “zona amp” parliamo di spazi più aperti. Zona 100 è la famigerata zona delle colonne, ecc.
Poche zone, ben definite. La mappa di ieri ha millemila anfratti poco distinguibili tra loro, e l’unica zona veramente iconica è quella della belt in basso. In quel caso, effettivamente, o caratterizzi BENE tramite le texture o rischi di avere una mappa che non ti parla e non ricordi mai dove devi andare per trovare quello che ti serve al momento.

Sono un player da tastiera, lo so :crasd:

ti capisco anche, è che dovremmo andare sul 2004 tipo, perché questo è il figlio abbandonato della epic :argh: