[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

in che server? :look:

Non riesco nemmeno a pronuncialo, figurati a farlo :asd:

1 Like

Nel nostro ovviamente. BTW, come avevo detto, sia la modalità che il nodificatore che una mappa li avevo già installati :dunnasd:

Se la proviamo e piace poi in caso tiro giù altre mappe

UOLL DOGGERAI (con la “g” dolce)

Che poi a farlo son due tasti eh :asd: salti quando sei vicino a un muro (1 tasto) e fai un tap dall’altra parte (1 tasto). Totale: due clic.

Dai che stasera ci sono :rulez:

Scrivo anche qua, proviamo stasera un paio di giri in bombing run (e altre modalita’ se ci rompiamo i coglioni)

Date conferma (si, forse, no) qua.

@Lord_Phobos @HansWin dove siete

Ieri sera ho provato ad entrare in bombing run mentre giocavate, mi ha fatto fino a 180 secondi di “sto configurando questo e quello e caricando e preparando e bla bla bla” ma non si riusciva ad entrare.

Tuttimodi, io sono per i cari e vecchi DM.

Doveva scaricarti la mappa. Come ha fatto a tutti quanti prima phobos. Che palle oh, sempre a lamentarti di qualcosa :dunno:

Ma no, l’ha scaricata in un attimo.
Poi si è messo a configurare qualche cosa, l’ha fatto per tre volte consecutive per 180 secondi senza entrare.
Eravate dentro in 4.

E allora boh, io ho visto che agli altri (eravamo in 3 comunque) ci ha messo un po’ a scaricare perche’ il sito che fa da repository di queste cose e’ una roba community quindi limita la velocita’ di download perche’ inviare dati costa. Pero’ poi sono entrati senza grossi problemi.

Quando si impalla cosi, al 95% e’ il client. Fai un ALTF4 brutale e riavvialo e bona.

Io vorrei esserci tutte le sere.
Ma se i bimbi si addormentano dopo le 22:30 passo…

Chi arriva tardi in caso, puo’ sempre mettere in maybe e poi… *checks notes* scrivere in chat che arriva ma verso l’ora X:Y

Il problema vero è che non so se arrivo veramente.
Ieri ad esempio, tutti nel letto alle 10 e poi mi sono addormentato anche io

Pingate anche dopo quando non c’è nessuno, che magari uno si predisponde poi si mette a fare altro ma vi raggiunge quando vede il ping (tipo io faccio così, se non c’è nessuno già gioco ad altro ma se qualcuno pinga finisco quel che sto facendo e mi aggrego)

Queste parole difficili. :no:

Ti capisco :asd:

I miei ormai sono grandi quindi dopo cena e’ tana libera tutti, ma ricordo quei tempi :asd:

Come dice giga comunque, se prendete e infilate nel server senza dire un cazzo, non vi stupite che poi “non ci sia nessuno”.

Fate un ping di gruppo su discord e vedete che qualcuno, anche fosse solo per fare un paio di 1v1 o un DM con una manciata di persone, salta fuori. Poi oh, se non e’ oggi e’ domani insomma. Se volete essere certi si organizza per tempo (come stiamo facendo adesso)

@Hasky che e’ successo? Sei sparito mentre ti aspettavamo per fare sta bombing run :sad:

Carina comunque come modalita’ ma serve essere almeno 4v4 imho, 3v3 gia’ diventa troppo a senso unico se c’e’ uno che sa gestire i tiri

visto ora, vedo di esserci il 15 sera.

Istruzioni scritte proprio di merda.

Comunque confermo che ut rispetto a quake3 arena è inguardabile.

Classico fps per chi non ce l ha fatta su quake.

Qualcosa mi dice che ieri sera Amon ha sucato :mumble:

Continuava a restituirmi un errore :dunno:, 'na roba correlata a qualche mutator credo, non sono riuscito a capire.
Ho anche provato a startare un game “pulito” senza mut ma mi ha sbattuto fuori con un altro errore :crasd:
In locale su Twin Tombs va.

Dipende imho più dalla mappa che dal numero, dagli screen Thorns mi sembra veramente uno stanzone con 4 colonne in croce :no:
Da provare anche instagib (inteso come mutator da aggiungere al game), o ti sbrighi a gestire la palla o vieni piallato :asd: