[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Mi rendo conto che continuo a dimenticare che ci sono ultracentenari nel forum e ste nuove tecnologie sono complesse.

Se su discord, nel thread di UT4, scrivete @unreal tournament, tutti quelli che sono segnati come interessati (al momento 17 utenti) ricevono un ping sul pc, se sono al pc, senno’ sul telefono se hanno discord installato sul telefono. Se anche non fossero al pc al momento, quando ci si mettono, vedono una notifica da discord.

Non c’è un modo di far comparire un paggio al mio cospetto che dica “Mio Signore, c’è qualcuno sul server che necessita di essere preso a calci”?

Serve prima un castello mi dicono

io se volete due spari li faccio pure ora
Si scrivo qua così è ancora piu scomodo e non leggerà nessuno in tempo

Io ho fatto a tempo ad aprire una partita, non è entrato nessuno e in 5 minuti ho chiuso.

E’ necessario imparare a leggere purtroppo.

Volendo ho il contatto di un ottimo sviluppatore joomla :look:

il castello in joomla sarebbe una roba bellissima

1 Like

Lo conosco, me ne han parlato malissimo nell’azienda dove lavoro.

:girl:

scommetto che ti manca il ruolo multiplayer

image

image

Indagherò sull’argomento, grazie.

Phobos:

:vface: tappi sinistra per andare a sinistra, tappi destra per andare a destra :dunnasd: dov’è la difficoltà?
E’ una questione di abitudine, tempo un paio di settimane walldodgerai meglio del mio gatto (che walldodgia 'na meraviglia, true story).

Ma imho già 3v3 o addirittura 2v2 funni da raccontarlo ai nipoti.
Per la “skill” richiesta, aho, stiamo parlando praticamente del calcio SENZA la regola del fuorigioco :asd:, praticamente io resto dietro con la palla, tentano tutti di accopparmi mentre tu vai verso la porta. Io faccio lancio lungo un attimo prima di stirare le zampe, tu segni. FaZile.

Ormai navigare su ngi è diventato come leggere lo scambio email a lavoro :asd:

Testando…

endorsement ad @Hasky che mi ha fatto scoprire questa modalità. Fighissima.