[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

@Lord_Phobos ?

Non sono ancora le tre di pomeriggio, non puo’ essere Phobos

Ne serve un altro: :lode:
(Penso di averli esauriti questa mattina :asd: )

Non mi toccate Phobos, miseri plebei.

Notizia: ieri pomeriggio paciugavo con la modalità “custom” e sono uscite fuori delle cose.

Riassumo come segue:

LE CATTIVE NOTIZIE

  1. c’è una mappa sola (ma forse qualche anima pia ne ha fatte delle altre)
  2. non sono supportati i bot (e anche un po’ sticazzi insomma)

Quindi tutto sommato le cattive notizie non sono poi così cattive. Tantopiù che la buona notizia è molto buona:

LE BUONE NOTIZIE

  1. c’è il bombing run anche su UT4
  2. no, niente, basta la 1

Taaaanta roba. Va provato assolutamente.

@Rampage @Piddu @Crius @Drest @MC @OrangE
taggate a volontà chi era interessato a farsi un giro :sisone:

@krastone @KrashAT

Ho detto che c’è Bombing Run tipo 10 messaggi fa :pokerface:

Mappe ci sono sicuro nella community. Anche quello già linkato, pure nel primo messaggio :no:

Siete proprio pessimi :mad:

Grande !
Altro che crius che non sa neanche dove guardare!

Tu hai parlato di “mutator” se non ricordo male (che peraltro c’è e non ho capito a che serve), io parlavo del game mode, che ho scoperto esserci.

Vero.

Altrettanto vero :asd:

Mappe sul sito linkato non ce ne sono, oppure sono le CTF adattabili a BR (all’epoca si poteva fare, mo vai a capire…).

Al momento ho trovato queste che sono una manciata ma bastano & avanzano.
Daje ciro :veryoldrulez: risorgi dalla tomba e carica tutto sul serverone :flak:

Nei mutator ci includono i game mode nel sito che ho linkato, forse la confusione stava in quello.

Ci do un’occhiata ma se ci dai un occhio pure tu, facciamo prima perche’ io non so bene cosa dovrei cercare.

https://utcustomcontent.com/

Non serve fare logn, vai direttamente su cerca e vedi da la’

Ho cantato vittoria un pelo troppo presto: i link ai download sembrano morti, MA ho trovato scritto questo:

Note you can play BombingRun on any CTF map:

open CTF-Face?Game=/Game/UT4BombingRun/UT4BRGameMode.UT4BRGameMode_C

Ora però bisognerebbe capire se è necessario adattare le mappe o se sostituisce in automatico le bandiere con le porte.

Non son comunque sicuro data la differenza di skill ed il ridotto numero di utenti che siamo in grado di metter in piedi un game decente in quella mod

Giorni fa ho fatto il tutorial per vedere come si fanno le capriole in sti cazzo di frag fest.
Ora, prima di nannare, ho provato a vedere se c’era qualcuno sul server. Era vuoto, ho creato la partita, ci ha piazzato i bot e ho cominciato a piantarmi addosso ai muri perché non mi ricordo più niente. :approved:

Non entra mai nessuno. :no:

Ogni volta che pingo si fanno attorno alle 8 persone :dunnasd:

Stasera avevo pure voglia ma mi son detto “boh, pingo sempre io non voglio rompere il cazzo a sto giro”

che fai?
cmd
ping ngi.scarsi.unreal.it -t

?