[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

No! :dunnasd:

La cosa strana è quella: prima di reinstallare volevo provare a joinare su altri server, nella speranza che avrebbe scaricato qualcosa che fixasse. Ho girellato per gli hub deserti finché ho trovato uno che aveva il BR tra i custom.
Ho provato a startare un game ma ho dovuto abortire il download della mappa perché era ora di cena. Fatto sta che quando ho riprovato il server NGI era andato su e ho voluto provare a creare un game là prima di riprovare a crearne uno dove avevo provato prima.

E’ partito :vface:

Ed ero sul server eh, non in locale.
Chissà che cazzo è cambiato, boh. Avrà effettivamente scaricato qualcosa da quel server di New York, boh.
Mo vediamo prossime volte se va e come va, eventualmente reinstallo.

Questo la dice lunga sulla merda che è ut.

Si gioca per il piacere di stare assieme a smadonnare Amon, non importa il gioco :no:

Ok allora metti quake o duke nukem.

Ieri avrei giocato volentieri ma mi sono addormentato alle 21:30

Stasera?

probabilmente si perche’ va in release last epoch ma quasi sicuro esplodono i server come sempre :asd:

Stasera palestra, mi rimane giusto domani :sad:
Mi sono ricominciate delle attività che mi portano via il martedì :bua: devo trovare il modo di svincolarmi ma prima dell’estate mi sa sarà impossibile.

rompiti una gamba

Palesi nonché patetiche scuse

Sei un admin ingiusto e crudele :unsisi:

Non capisco

Si capisce :sisone:

my bad, avrei dovuto usare

Guarda sono tentato ma potrei comunque lavorare da casa quindi sux.
Devo tagliare le attività extralavorative, non riesco ad andare avanti così.

UT è un’attività extralavorativa. Taglia quella così hai tempo per giocare a ut :sisi:

Magara :argh: