[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

perche’ e’ un gioco piu’ difficile e tecn… ma che cazzo ti rispondo a fare

non ci gioca nessuno quindi è chiaramente più difficile hunt :sisi:

fobbio non mi reportare si fa per banfare, puoi mettere gli screenshot di quando io finisco ultimo :asd:

Pagherete caro.

Non su ut

Installato il tutto nonostante un errore iniziale, mancava il net framework 6.0 etc etc

però alle 23:50 il server non era up. scaffale :sisi:

ci riprovo giovedì

Va giu’ alle 00.30, se non c’e’ up usa l’ip diretto, e’ tutto scritto su discord, non lo metto qua per evitare spambot etc che intasano il server

1 Like

Si è vero c’ha lo schmoooovement si vede che cecapisce
Il problema è che UT non ha skill ceiling non è mica Tribes :eek: chissà cosa ne pensano @Bard e @gigawat

Ah ci eravate già arrivati al discorso vedo :asd:

entro ogni mattina in questo thread con lo stesso entusiasmo con cui entro sul sito dell’ NBA per vedere i risultati della notte. ma come in NBA vedi che non ci sono sorprese…i primi della classe sono la in cima, gli outsider ci provano, alcuni sono troppi distratti nel fare pandori e gli scarsi rimangono scarsi… e poi c’è il Lord, tutta un’altra storia.

Oh, l’ho scritto bianco su grigio che sono mid-low eh :dunnasd: peraltro, se questo fosse il forum di UT con la community dell’epoca, potr- dovrei far partire un flame della madonna iniziando col dire che instagib NON è UT :asd:
Poi potrei proseguire dicendo che dm free for all è spam e nient’altro.
Essendo hisenser infine giocare hitscan è sempre stato particolarmente ostico per me, ig sucavo all’epoca e suco oggi, sempre sucato e sempre sucherò, probabilmente.

Al netto di quello ieri bel tuffo nel passato :love: grazie a tutti, ho rivissuto l’epoca della felicità :lode:

Ringrazio @Crius per l’attestato di stima, ieri parecchi frag fatti di esperienza: dall’altra parte ho notato spesso tanta, troppa fretta di girare angoli e diversa gente è stata combata o ha stoppato razzi di petto per non aver atteso.
Un paio di flag cap fatti letteralmente perché l’altro team non aveva map awareness, ho cappato una run passando sulla parte sinistra quando eravate tutti a destra :vface:
Le partite successive più bilanciate, con un cap di non ricordo chi (gigugin?) che è letteralmente passato sotto il naso di tutti. Bella :approved:

si quello brutta merda e’ perche’ qualcuno ha urlato “RALLY RALLY” e son tutti corsi dove c’era il rally e tu sei andato dall’altro lato con la bandiera :rotfl: :lode:

Credo siano messaggi automatici che fanno da “suggeritore”, devo trovare il modo di toglierli.
All’epoca giocavo con le notifiche (customizzate) dei frag, tipo:

Pippo > arma > Pluto

ma tutta la console era customizzabile e la tenevo a tipo 8 righe e il testo restava per molto più a lungo (o era fissa addirittura, non ricordo).
Al momento con tutta la caciara in cuffia avere ANCHE le notifiche dei frag è veramente troppo, sento la necessità di snellire.
Si potesse eliminare il “somebody grab the redeemer!” sarebbe il top. Certo, con amp e simili è utile, ma voglio tornare a timerare io la roba.

A proposito di console customizzata, mi è tornato in mente quel file .int che avevo editato per cambiare i messaggi delle killing spree :asd:
Normale:

2 kills - Double Kill
3 kills - Multi Kill
4 kills - Mega Kill
5 kills - Ultra Kill
6 kills - Monster Kill
7 kills - Ludicrous Kill
8+kills - HOLY SHIT

E quello che vedevo io :asd::

Summary

2 kills - Questo è culo, coglionazzo!
3 kills - Questa è classe, coglionazzo!
4 kills - Il suo è culo, la mia è classe!
5 kills - Calcio a 5 sponde!
6 kills - Rinterzo ad effetto con birillo centrale!
7 kills - Triplo filotto reale ritornato con pallino!
8+kills - !!! PRENDO LA VECCHIA !!!

Le voci si possono disattivare a livello di client, ognuno puo’ settarselo come vuole ma solo dal punto di vista del “non voglio sentirle”.

Quello che dico io comunque e’ che qualcuno su discord proprio ha urlato “rally!” :asd:

Che poi cosa stracazzo si debba fare e quando rimane un mistero.

l’ho spiegato in voice ma tu sei timido e non vieni mai :no:

quando uno con la bandiera sta su un checkpoint per X secondi puo’ invocare il “rally” per tutti i compagni di squadra. A tutti appare in centro allo schermo “PREMI E PER FARE RALLY!” o qualsiasi tasto sia settato di default, io ho E.

Quando premi, fa un “casting” di tipo 1 secondo e mezzo e ti teletrasporta sul checkpoint dove sta la bandiera.

Ha un CD ma non ricordo di quanto.

Vabbè :asd:

@phobbo: più facile di quello che credi.
Si giUoca a turni: una squadra difende, l’altra attacca in una mappa volutamente asimmetrica.
Gli attaccanti hanno spawn infiniti. I difensori hanno 5 vite a testa.
Gli attaccanti devono portare la propria bandiera nella base avversaria entro 4 minuti.
Il flag carrier ha la possibilità di fermarsi in determinate zone e “catturarle”: in alcune mappe questo apre porte o comunque sblocca itinerari alternativi per raggiungere la base avversaria (quando una zona viene catturata, per un tot di secondi gli altri attaccanti hanno la possibilità di teletrasportarsi, utile soprattutto per chi è lontano, tipo appena respawnato).

Se il flag carrier viene fraggato, la bandiera può essere raccolta da un altro attaccante come in un normale Capture the Flag.
I difensori NON possono interagire con la bandiera a terra: devono limitarsi a “coprirla” per farla arretrare automaticamente: ogni X secondi infatti la bandiera torna ad occupare la posizione che occupava Y secondi prima.

Al momento del “cap” vengono conteggiati i secondi che gli attaccanti hanno impiegato a segnare:

  • meno di 2 minuti: 3 stelle
  • tra 2 e 3 minuti: 2 stelle
  • tra 3 e 4 minuti: 1 stella

Oltre all’assegnazione delle stelle, i singoli secondi diventano importanti per determinare chi vince un round: se entrambe le squadre segnano con 3 stelle, quella che ha impiegato meno secondi si aggiudica il round.
A fine round le squadre si scambiano i ruoli.

2 Likes

coff coff
Crius (in piena guerriglia in stile sbarco di Normandia): “Che posto del cazzo hai preso MC, è terribile come spawn”

Meanwhile due secondi prima che segnassi senza sparare mezzo colpo…

Orange: “la bandiera non è sul summon, è giù! Prendetelo!”
MC: “Fatti i cazzi tuoi”