[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

…mi aspettavo meglio da giga. :asd:

pare che orange non si scalzi uh? :asd:

pure unreal lo trolla :no:

Bisogna pure lasciarvi il tempo di imparare.

:cool:

Ciro oggi mi ha tirato due o tre bastonate da vero gamerzzz

Poi alla fine mi ha messo in squadra con Lord Phobos per farmi perdere :no:

Gira voce che stia cercando di assoldare dei sicari professionisti per assassinarmi

C’ho provato ma sono piu’ scarsi di me :no:

Dai ora non esagerare

No hai ragione, il problema vero e’ che targettano me invece di te :bua:

Sono entrato a partita quasi finita.
Notare la posizione di hasky :rotfl:

Fermi tutti, c’è una mod per cambiare le skin della faccia? Che ci mettiamo le nostre facce :rulez:

chi cavolo è hasky la?

Frosty :ahsisi:

Frosty

ma come non era il super pro incredibile gioco da 45 anni vi faccio il culo? :rotflfast:

Per quello ha provato a non farsi riconoscere cambiando nick

no vabbe’ fermi, in instagib ha preso mediamente il cazzo perche’ la’ e’ proprio tutto riflessi, ma quando si passa a gioco non-instagib si vede eccome la classe di hasky sia nel movimento che nel sapersi gestire le armi eh.

Poi chiaramente ci sono cheater di mer skillati come Orange che vabbe’, pero’ non e’ che e’ l’ultimo degli stronzi Hasky, proprio per niente.

Edit: quello e’ phobos

2 Likes

A livello movimenti è di un’altra categoria ma mappa duel sovraffollata con modalità instagib (1shoot) chiaramente lo penalizza rispetto ad un orange che non si sa come ti arriva sempre alle spalle (nel mio caso bellamente in amove :mad: )

Quella modalità a eliminazione comunque è fighissima, imho superiore a ctf, non sapevo manco esistesse.
Non so se ha dei problemi di bilanciamento intrinsechi ma è veramente gagliarda

Conta solo la mappa giga, quindi according to… *checks notes* un certo gigawat, e’ una modalita’ di merda :sisi:

BTW ha solo 4 mappe purtroppo (devo vedere nelle mappe della community in caso) ma comunque le mappe che ci sono sono ben pensate quindi direi fair, anche perche’ tanto son sempre 3 turni a testa in attacco e 3 turni in difesa. A meno che l’altro team non domini, e’ per forza fair.

Si ma come mai eravate tutti a giocare su ut invece che su -goty 2024- midair 2?