[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Se non ricordo male nel 99-2000 avrò fatto saltare la testa di hasky un 40-50 volte al giorno con sommo sollazzo, non vorrei sbagliare.

Bello che phobos e hasky son quelli che banfano di piu’ e uno non ha ancora loggato una volta e l’altro ragequitta dopo ogni volta che viene blastato alla prima partita :ahsisi:

No Io credo che Husky davvero sappia giocare, essendo lurker da una vita lo ricordo come utente che giocava a ut e sicuramente gioca da una vita, quindi sulla banfa non ci credo assai per lui, per quanto riguarda Phobos è divertente fargli G N I in game :asd:

Ma ci credo anche io, ma se non lo baitiamo un po’ quello non si fa mai vivo. pagliaccio :mad:

3 Likes

Eh avete le vostre indubbie ragioni, entro fine settimana mi impegno a far funzionare l’ambaradan.

@Lord_Phobos mai incrociati sui server, me lo ricorderei. Credo che io abbia iniziato dopo che tu hai mollato.

Secondo te l’avatar da dove viene? :crasd:

Ma è phobos è palesemente uno dei più scarsi dai di che parliamo :asd:

triggeratissimo pure il report al gigawat nazionale :no: :rotfl:

Ma infatti non lo hai cambiato da una vita per questo ti ricordo come utente

Minchia Giga che tira le frecciatine a Phobos, organizzo i biglietti per il duello.

Ma sto ut4ever c’è per Mac? :asd: O mi fate riaccendere la belva? :asd:

Crius diceva che l’eseguibile è solo windows poi boh…

Whisky e ti togli lo sfizio di entrare e menare almeno giga e phobos :asd:

Sappi che non solo crius afferma che è solo per win ma pure che quando il suo team va in vantaggio su ctf i 15 canonici minuti “risultano” (molto) inferiori :teach:
Per non parlare delle missilate cariche d’odio che mi prendo (orange permettendo :crasd: ) avendolo contro in team nel 100% dei game :teach:

Io oggi ho l’holter pressorio (son ridotto una merda), che fo joino?
Devo scrivere su un registro quello che faccio, mi fate vincere?

Perfetto allora giochiamo solo instagib stasera

:cry:

Sulla mappa di ieri da 1vs1 :argh: