[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

La connessione sarebbe una 10gbps asimmetrica (10/3 mi pare), quindi a meno di sbalzi o problemi di instradamento non sarebbe un problema. Al massimo il ping per chi è all’estero potrebbe essere un po’ più alto (dipende da dov’è ora il server azure)

PS. Ovviamente non garantita la banda

1 Like

ora è a Francoforte per essere più o meno centrale ma sti cazzi, non sono 30ms in più o meno a fare differenza :asd:

Come ci siamo ridotti…

o/

nel senso che siamo scarsi gente :dunnasd:

Ma quale scarsi guarda qua, un Crius terrificante

Su discord, anche se ho messo la reazione su UT, non posso comunque scrivere nella discussione

Devi farti il ruolo di UT
#info regole ruoli e fai la reaction sul simbolino di UT

Flaggati multiplayer.
C’è anche scritto nel paragrafo che ti avevo linkato :spy:

1 Like

L’ho fatta la reaction su UT, come mi avevi detto
Immagine-2024-02-01-222756

c’è anche un altro ruolo da prendere, “multiplayer”, quello da 50+ persone, 2 reaction più a sinistra

2 Likes

Fatte due sparacchiate stasera nell’hub, ma purtroppo il gioco mi ghosta, il ping è a posto sulla carta, ma in game sopratutto nell’instagib con la mappa stretta era un pianto: sparizioni, colpi che attraversavano pg come nulla fosse
Però è sempre divertente :asd:

1 Like

Lascio qua dopo averlo fatto provare a @CrazybikE e @OrangE, scaricatevi Splitgate (steam, xbox, PS) che e’ una sorta di “Halo meet Portal”. Gioco rilasciato, feature complete, con un sacco di cura nei dettagli e callback ai classici arena shooter (teabag confirmed :asd:).

Meno frenetico di Unreal, buono in caso il server di unreal abbia rogne o vi sanguinino ancora gli occhi dalla sera precedente (ciao margio :asd:)

dimenticato, ping @l4mpoz che al tempo era l’unico che ci giocava con me :asd:

3 Likes

C’è la modalità in cui devi fare i teabag sui corpi appena defunti dei tuoi avversari, sennò non ti da i punti.
Crius a mettere le palle in faccia alla gente ha proprio una predisposizione innata :afraid:

Splitgate lo provai appena uscì.
Mi ha dato molto Unreal vibes ed è vecchia scuola.

Non so se si ancora giocato/curato

Posso LETTERALMENTE insegnarti come si cammina su sto giochino. Stai umile. :flydown:

Do NOT stop palline di petto :teach:

Ho iniziato a scribacchiare la guida, come raggiunge un livello decente la posto.

1 Like

Ma invece di scrivere guide vieni a giocare e insegnaci il giocone spaccandoci il cranio :asd:

Sarebbe anche divertente inserire nel recinto un possibile predatore di orange, d’altro canto c’è il rischio di venir conteso tra i due :crasd:

Finisce che hasky e’ il classico allenatore da poltrona che non sa un cazzo ma scrive le guide sui forum :ahsisi:

Allenatore da poltrona probabile, che non so un cazzo no, un sacco di gente alla quale ho insegnato è diventata più forte di me, quindi come trainer funziono. :mexe:

Stasera vedo cosa riesco ad impapocchiare, torno tardi da palestra.
Domani mattina dovrei riuscire a dedicarci un po’ di tempo, nel pomeriggio ho corso istruttori, poi cena fuori.
Domenica potrei riuscire ad essere online :oldrulez: