[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

La mia aspettativa di vita tra un respawn e l’altro oscillava tra i 4 e i 7 secondi

Solo a me è piaciuto? :asd:

Il doppio della mia tranne rari casi

È stato un piacere perverso

Good effort phobos :patpat:

Va detto che come catalizza l’attenzione phobos su unreal, nessuno mai.

Praticamente l’opposto che sul forum :sisi:

:no:

Oggi Phobos ha performato meglio bisogna prenderne atto. Ma sempre G N I gli farò.

True, a parte quel match, nel resto era nella media :sisi:

Giusto per farvelo presente, il crash di quella sera per colpa di gigawat :asd: e’ stato notificato e preso in considerazione ma richiede del lavoro da parte della community che ovviamente non lo fa come “lavoro pagato” quindi, quando possibile vedranno come e se e’ possibile sistemare.

Qui il bug report e la risposta.

Purtroppo al momento l’unica e’ riavviare il server e la cosa fastidiosa e’ che per quanto abbia gia’ configurato il docker engine (wrapper che fa girare il server) per riavviarlo se crasha, quell’errore non fa proprio “crashare” il server, semplicemente lo fa smettere di funzionare ma continua a stare up. Quindi non viene rilevato come un crash e non viene riavviato.

Vedo se trovo il modo di intercettare quello specifico problema ma onestamente, dubito. L’unica cosa da poter fare al momento, se succede e’:

  • Provare a fare una connessione diretta all’IP (l’ip sta su discord a questo link)
  • Se neppure quello funziona, fatemi un ping su discord, se posso lo riavvio io direttamente

In download :rulez:

Fra un’ora e mezza ne riparliamo :crasd:
Vado a cambiare l’olio alla macchina :sisi:

Spe ma Phobos c’ha la tag G N I anziché NGI :rotfl: genio assoluto :rotfl:

montagne di insulti a gigawat e poi non era neanche colpa sua, povero giga

I’m back. :rulez: :sisi: :ahah: :sisone: :asdno: :unsisi:

1 Like

Hai provato come nel video quando si impalla il server di ut o anche ngi? :ahsisi: @Crius

Oggi è sordo il tipo?

probabile o acufene :argh:

Ah ecco perchè lagga quando ciro bestemmia