[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

ma io l’ho fatto ma è crashato tutto

Comunque Hans bellissimo che dopo averti ammazzato rimane fermo in piedi a cazzo duro e faccia contrita tipo grumpy cat

La CPU ha toccato un picco del 30% ma in media sta sui 15%.
La RAM sta sui 5-6GB (su 8GB) ma dovrei vedere un attimo su piu’ sere. Voi fate anche quando non ci sono che poi vedo i dati e in caso aggiusto l’HW disponibile.

Dopo due partite di Instagib. :sisi:

Ho alzato il limite in lobby a 30 e il tickrate a 120 (da 90) si dovrebbero notare meno “miss” che dovevano entrare.

E’ tutto un testing gente eh, ci sta che il server non regga o che abbia dei lag spike stronzi, fatemelo sapere in caso e si fa fine-tuning finche’ non siamo a un buon compromesso.

Ho disattivato il game mode elimination per adesso, per capire se era quello il problema.

Ecco qual era il problema.

È la stessa cosa che pensavo anche io, poi mi sono ricordato di essere scarso e basta

Eh, anche perché sono tick/sec. Ora magari può capitare ma è più probabile latency o qualche diottria di meno prima del tickrate :dunnasd:

@OrangE ma tu giocavi ad UT99?
Mi pare di averti visto qualche volta negli anni verdi bazzicare su qualche server ed anche su clanbase

Secondo me è una vita che si allena segretamente in previsione :sisi:

Istallato, funziona alla grande, anche se ormai ho i riflessi fuori dalla porta di casa ad aspettare :asd:
Mi affaccerò queste sere nell’orario fatidico del server ngi :look:

Tranquillo che tanto a parte i soliti giovani del cazzo (pietro e orange), gli altri son tutti piu’ o meno sullo stesso livello, come e’ normale che sia in qualsiasi community (o clan come si chiamavano una volta).

installato stamattina
ho provato 5min un ctf instagib con i bot su face cosi de botto, senza senso
ho preso un sacco di schiaffi :sad:

però figata, quanti ricordi :love:

Si ma ti vuoi male :asd:

Io mi sa che ho la sens troppo alta, cercare l’hit muovendo il mouse sono più miss che altro, vedo che quelli più forti quando inquadrano di strade.
Tirare fuori senso, cfg e Key Binds dai, non sarà difficile settare tutto come fare il pandoro spero.

Se volete rivedere i match di ieri kion ha pubblicato il vod sul suo Twitch

10 anni fa dove lavoravo passavamo le pause pranzo a spararci su face tra colleghi :asd:
le bestemmie urlate da un angolo all’altro dell’open space e il capo che si affacciava dalla porta del suo ufficio “ragazzi, anche meno”

Vendevi carta per caso?

È Phobos nella gif?

:asd:

no ma il setup era simile