[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

50.05 cm/360 here

Giocavo un po’ a UT99 da ragazzino a casa di un amico che aveva 2 PC in lan, mai giocato a nessun UT online fino all’altro ieri :asd:
Ho giochicchiato a instagib su Quake Champions qualche annetto fa però.

Ho riguardato gli instagib, ho ricevuto decisamente troppi complimenti, la gente forte a sto gioco è ben altra roba :sisi:
Abbastanza impressionante Rudolf che ha preso in mano il gioco ieri sera per la prima volta e fraggava come un pazzo già dopo 20 minuti :asd:

Riguardato pure io (Dio se suko):
Al netto di una mira abbastanza meh mi muovo davvero di merda e quindi ipotizzando un concorso di colpa suddiviso tra “faccio schifo”, tastiera migliorabile e “brogli di crius lato server” ho ordinato la tastiera nuova :asd:
Arriverà tra un mesetto (costo >€300 con consegna “quando arriverà, valve time” :asdsad: ) quindi inizia a tremare orange che vengo a prenderti :ahsisi:

Mattinata molto produttiva :snob:

Ellamadonna che ti sei preso :rotfl:
C’ha l’aimbot integrato?
La wooting che è considerata (arguably) la migliore tastiera esistente per il gaming costa 190 :asd:

40 is the new giovane? :asd:

Sono curioso pure io su come è riuscito a buttare 300€ per una tastiera da gaming.

190, seh :asdsad:

Modulo: Wooting 60he+ module
Cavo: coiled usb c
Switch: Gateron magnetic jade
Case: Mekanisk Fjell
Keycaps: ancora da decidere ma prima che arrivi il tutto passerà (troppo)

Comunque sto pensando se rientriamo nel budget se attivo il server anche un oretta o due in pausa pranzo :look:

1 Like

Spettacolare, manco io riuscirei a spendere 300 euro per un pezzo di metallo cnc

Me l’anno scorso dall’oculista.
Lui: “guardi, la sua miopia negli anni regredirà perché comincerà a diventare presbite”. “Ah no scusi, già lo è”.

La soglia di merda sono i 45. Goditi il countdown :ahsisi:

Ma il budget del patreon non è sfruttabile piuttosto che metterci i soldi te?
Oppure si fa una colletta. 10 euro a capoccia e ce lo rentiamo per mesi.

Ah ti mettono 190 tipo esca per gli orsi e poi te la devi pimpare spendendo un fottio? Ma che merda :rotfl:
Io c’ho una glorious con i gateron brown che va una meraviglia e costa un cazzo :asd:

ma i requisiti HW per il server quali sono?
Perchè se non sono eccessivi fra un tempo variabile X>1 mese potrei provare ad hostarlo io for free

No messa così è forse un po’ esagerato però diciamo che se il modulo te lo fan pagare 155€ e tutto compreso 190 un motivo c’è: il resto decisamente non è adeguato, assolutamente cheap

Domandina,

siccome gioco a 800x600 dettagli al minimo devo tenere gli occhiali da vicino con il mouse wifi da 3 euro sullo schermo secondario devo tenere il collo girato con due ernie cervicali o prendo la mira o saltello, ho la mano sinistra che dopo un po mi tira un tendine, non è che si può mettere un bonus anziano sul pg così posso stare sempre fermo e mirare bene?

Se si potesse avere una mappa più confortevole con la sdraio e solo il pistolotto pee sparà che le armi fighe mi fanno salire il nervoso poi mi sparo nei piedi o finisco giù ne burrone pee lo spavento.

Così per dire. :asd:

Deck16 sulla piattaforma con lo sniper rifle.

Possiamo sempre chiedere a Crius di cercare una Mod “Cantiere” dove c’è una gravity a 1.000.000 in modo tale da muoversi come un vecchio :asd:

Cazzo Hans tu sei “il classico” camperista a Call of duty :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hans madonna quanto ti voglio bene

:rotfl: :rotfl:

Si può fare una roba che, se due si vogliono beccare a pranzo, lo startano on demand?
Tenerlo sempre on a pranzo non credo abbia molta richiesta, forse nel fine settimana magari, infra settimana non credo :mumble:
Dovrebbe funzionare tipo che uno chiede di accenderlo, accende, logghi, e o si spende in automatico con un countdown di 60 minuti tipo, o va off quando l’ultimo slogga, o va off dopo tot inattività (per evitare che uno lo accenda e si scordi di spegnerlo)