[Urgente] Pareri e opinioni magari legali?

1 Like

:rotfl: :rotfl:

La trombano sicuro

ok l’hai scritto tu, perchè l’unica cosa che sono riuscito a immaginare dal primo post è questa conoscendo i tuoi trascorsi :sisi:

[quote=“Madian2, post:1, topic:843715, username:Madian2”]siccome sa che frequento il forum mi ha chiesto di sapere anche il vostro parere su cosa la tipa dovrebbe scrivere
[/quote]

Solo io ho sentimenti contrastanti riguardo a questa frase? :look: :asd:

Non siamo un forum, siamo un oracolo :sisi:

Sì certo, così invece di licenziarla la Boeingano. :asd:

Se ha spiegato bene Madian (:asd: ) l assicurazione ha detto all azienda, guarda che uno dei vostri impiegati ci stava per inculare e voi pagate per la sua assicurazione

comunque il forum mi va lentissimo oggi :mad:

quando il rate si riduce, bisogna aumentare l’efficienza! :teach:

mmm capisco..e allora se la inculano (magari Madian riesce nella stessa impresa :madsaw: )

Cioè, fermi un attimo, all’antifrode una che falsifica una fattura, quell’altra, “People consultant” che manda una email confidenziale ad altra gente.

Chi cazzo è il CEO della banca? Leslie Nielsen?

8 Likes

Allora, ho ritrovato in garage la mia scorta di torce e il forcone, dove ci troviamo raga?

Oddio sti poveri che postano sul forum, che fastidio guarda.
Se non hai una ral > 60k per favore smetti di postare gg no re

1 Like

Se la deve giocare cosi’

8 Likes

Quindi alla fine è stata segata o no?

la speranza è che stia segando Madian

4 Likes

Mah secondo me è un miracolo se non la licenziano.

Alla fine ho consigliato di scrivere semplicemente “ue mi ha contattata l’assicurazione dicendo che c’era un pagamento di una fattura sbagliata, quindi ho semplicemente pagato e finita lì” e basta

Ha mandato email e ora si vedrà che le risponderanno. Nel weekend viene a casa m’ha detto la donna.

hehe

1 Like

“hehe” :rotfl:

6 Likes

hehe un cazzo.

qua non si sono viste ne foto ne altro.

ti tiro una pisellata flaccida in faccia pbo così stai buona

1 Like

fa molto ridere se interpreti “pbo” come onomatopea :sisi:

3 Likes