[Urgente] Pareri e opinioni magari legali?

devi lavorare un po’ sulle minacce

2 Likes

La minaccia è il flaccidume.

effetto straccio bagnato

1 Like

Le pics?

Una che ha inculato 60€ l’ha già fatto in passato. È un bene sia accaduto ora, così avrà tempo per non fare altre cazzate in futuro.

sarà per la lingua :unsisi:

Cioè?

E’ capitato anche a me 15 anni fa, con tanto di allegato. :asd:

Mi arriva mail direttamente dal direttore capo di HR. Come vedo il mittente penso “porca troia che ho fatto”.

"Ciao Fabio,

ecco in allegato l’esito della valutazione dei tuoi certificati medici in merito a quanto ci hai comunicato sui disturbi psichici" (o comunque roba del genere, era 15 anni fa), io penso machecazz :pokerface: , apro l’allegato ma si parlava di Fabio ALTROCOGNOMENONILMIO.

Risposta mia immediata al super capo del personale “va che hai sbagliato Fabio. ps non ho visto nulla nessuno sa niente”, dopo aver visto documenti che tipo le cose più private DEL MONDO, ma vabbè. :asd:

Ma infatti basta citare l’amico italiano che l’ha consigliata male

1 Like

Arrivo tardi al party ma in Italia una cosa cosi non verrebbe sanzionata con il licenziamento o cmq il licenziamento sarebbe impugnabile abbastanza facilmente. Ps non ho idea di come funzionino le cose in estonia o del.rapporto tra assicurazione e datore di lavoro.

Col senno di poi, non c’aveva sbagliato più di tanto.

4 Likes

Che hanno team appositi per i conflitti di interesse e che guardano anche con keyword se scrivi su team che il ceo non si fa il bidet

questo probabilmente perchè non hai danneggiato e frodato direttamente l’azienda, ma cmq è frode assicurativa anche in Italia.

Si ma da dimostrare eh…e cmq ha sanati pagando i 60 euro. La.cifra esigua e un anno.di ritardo la aiutano a venirne fuori dicendo non ricordo avro sbagliato. Il.datore di lavoro che c’enta? Gia non capisco perche e su che basi l assicurazione abbia girato la notizia al datore. Qui in italia forse ci sarebbero gli estremi per agire contro tutti e due.

rimane una truffa, il datore di lavoro potrebbe perdere la fiducia per un impiegato che falsifica una ricevuta per inculare 60 euro…se fa questo chissà etcetc

il datore paga (gran) parte dell’assicurazione quindi è cmq parte in causa credo, almeno qui in Italia.

cmq non sono d’accordo, va bene che ha sanato la situazione ma la frode c’è stata, ha prodotto una fattura palesemente falsa, non è che sia difficile dimostrarlo.

e appunto essendo il rapporto tra datore e impiegato basato sulla fiducia non lo so…non ci saranno gli estremi per un licenziamento ma io non dormirei tranquillo se ad esempio non è stata più che onestissima sul lavoro.

tra parentesi, magari è solo la prima che sgamano…:asd:

“potrebbe”

Buco, che come sempre agorà regala gioie.

Io direi " Non ricordo, forse mi sono sbagliata."

E aggiungerei.

“Quando mi hanno contattata ho sanato subito”

si ma quindi che è successo?

Grazie alla mail di scuse madian ha rimediato un threesome

Sì infatti la domanda faceva riferimento al threesome