Mi fa morire lui ![]()
È la persona giusta per risolvere questo caso ![]()
ma 'sto tizio è un mito ![]()
I suoi reel sono una fottuta droga
è un peccato che sia molto religioso, ma anche lì ha delle teorie tutte sue che me lo fanno stare comunque simpatico
Come fate a dare un supporto legale senza manco aver visto mezza foto dei piedi della tipa in questione?
siccome è madian che si sbatte, stiamo dando tutti per assodato che voglia portarsela a letto e che quindi sia figa
In Madian we trust. (cit)
ti confesso che con l’avanzare dell’età i parametri dell’entry-level si stanno lentamente abbassando
Tutto l’effort consigliatorio ha un alto grado di interesse per procura, un po’ perversino.
Non ti svendere, sei e resterai il migliore tra noi.
non mi ricordo + avvocato mi sembra la combo migliore
comunque una vera cretina ![]()
ma infatti sentisse l’avvocato magari se la cava che si licenzia lei senza ripercussioni legali che penso a sto punto sia il max che si puo aspettare
Se in italia vai preoccupata da un avvocato e gli racconti che hai provato a fregare 60 euro alla tua azienda l’avvocato scoppia a ridere e poi ti dice “ non si preoccupi signorina vedrà che la faremo promuovere a dirigente”
la cifra è troppo bassa, con qualche ordine di grandezza in più puoi puntare direttamente al parlamento
eh ma secondo te una che ha preso 60 euro c’ha i soldi per un avvocato?
soprattutto adesso ha comprato un appartamentino piccolino a tallinn per lei e la figlia, non c’ha manco i soldi per piangere, le ho prestato 500 euro il mese scorso e pure io al momento non è che ho i soldi che mi escono dalle chiappe
Smettilaaaargh, sono fuori ufficio, non ho letto niente ![]()
mi stavo perdendo tutto ciò, buco ![]()
due considerazioni, magari è già stato detto.
- ma quanto si può essere imbecilli per fottersi il lavoro per 60 euro cagati?

- non ho capito una roba, ma cosa c’entra il datore di lavoro con l’assicurazione? nel senso, anche io ho una assicurazione sanitaria ma se chiedo un rimborso vado sull’assicurazione, il datore di lavoro sa un cazzo di cosa richiedo e soprattutto non mi rimborsa nulla. Ovviamente paga la quota mensile di “iscrizione”.