Ah, credevo fosse il fondo cofinanziato dalla banca (tipo Fondoest ecc…)
La sostanza non cambia; Nel Pozzo!!
Ah, credevo fosse il fondo cofinanziato dalla banca (tipo Fondoest ecc…)
La sostanza non cambia; Nel Pozzo!!
ROFL
Importantissime news che forse riusciranno a salvarla, ho già in mente un piano.
In 'sta email che hanno mandato, la tipa “people consultant” ha mandato la stessa identica email ad un’altra persona (ma che cazz di gente assumono? lol), ovviamente è stato un errore visto che queste cose sono super confidenziali.
Praticamente la tipa della banca ha fatto inoltra, ctrl v ctrl c senza cancellare la mail precedente hahahsdhdghfdsgh
Quindi sto cucinando una bella risposta.
ps. chiaramente mi sto sbattendo perché voglio raccimolare un pity threesome
ricordo che una tizia durante il primo giorno di training per il dipartimento AML, alla domanda “avete esempi di riciclaggio” ha candidamente ammesso e raccontato la sua esperienza di quando portava i soldi dalla Bielorussia in Polonia facendo da smurf tramite per un suo amico
Non ha continuato il training
Va qua che rispostona
“Hi X, I want to approach the topic by saying that I’m aware of my rights and that based on legal grounds I am not obliged to provide any personal information in this situation. However, I value my career here in XYZ and I built a reputation as a reliable employee, I’m open to a discussion about it. That said, I’m only open to cooperate in a one on one offline meeting. In the written communcation I received, this email was sent also to another person, information I should not have accessed. This raises worries about confidentiality.”
Laugh in cialde del caffè
non so, non ricordo.
certo, non so, non ricordo…poi mi pare che mi hanno chiesto qualcosa e l’ho fatto…proprio perche’ io di ste cose non sono proprio pratica
Sharala, tipo reverse accusa “ahh la privacy!!” e poi patteggiamento ?
può andare… ma Comunque senta un avvocato
@e1ke fai un cazzo di checking sul legalese della mail
Ma il meeting lo fara’ anche con l head di compliance, mica si trovano a discuterne al bar
meeting ne è previsto solo 1, quando tutto sarà finito a casa del consulente Maidan su quel bel divanone nuovo
Peccato, poteva essere nero
so close!
ci ha fatto 20 anni di tribunali Andreotti con sta cosa
Direi che va bene anche per l’amica di Madian
Digli di andare al meeting con questa:
L’altro indirizzo mail a cui sia stata inviata la comunicazione non sarà magari correlato ad un URL del fiu.gov.ee nevvero ?
Credo sia un errore quell’I?
ribadirlo non fa mai male:
NEGARE, SEMPRE. ANCHE DIFRONTE ALL’EVIDENZA.
@Madian2 io me la giocherei più sul “non so, non ricordo, non capisco come possa essere successo, devo aver sbagliato file” che sul “rights, legal grounds, confidentiality”. Se fai la gara per chi ha il cazzo più grosso, l’ufficio legale di una banca ce l’ha più grosso di te.
"Hey amica della madiandonna, you have a new job now.
Blow-job."