la licenzierei perchè poco brava a rubare , se ti beccano con 60 euro non hai futuro lato dirigenziale
una cosa è che l’assicurazione ha detto alla banca" guarda la tua dipendente ha chiesto un rimborso non dovuto" una cosa è che abbia riferito “guarda ci ha mandato un documento falsificato in questo modo provando a fregarci in questo modo”
nel primo caso, avendo già saldato la posizione con l’assicurazione, può dire "si guardate mi sono sbagliata e ho caricato un documento errato bla bla bla.
Nel secondo non puoi farlo perché è chiaro che non ti eri sbagliata ma l’avevi fatto volontariamente
Penso intenda la contraffazione.
Comunque rischiare il lavoro per 60 euro, in quel campo poi… Dicci la verità, non è proprio Einstein questa giusto?
Impiccatela
Esatto, deve andare a tirar su patate
boh dai non la giudicherei poverina per una cazzata del genere ci sono momenti nella vita in cui uno fa cazzate anche peggiori che provare a fregare due aziende che tendenzialmente speculano sulla vita delle persone.
ma tano Madian ci rassicurerà dicendo che è gnocca
E’ la seconda mi sa, ho letto lo screen della mail, la tiupa fa “we’ve bveen informed dall’health insurance che durante un loro processo regolare di audit, a forged invoice in [assicurazione] claimed by you was indentified”.
E’ carina sì, io non me la sento di giudicarla, la conosco e onestamente capisco perché l’abbia fatto, soprattutto io in generale ho fatto cazzatone peggiori ma di molto di questa in passato, ma almeno ero un pelo più furbo.
e allora è meglio che si rivolga all’ avvocato.jpeg
No no aspetta, non sto dicendo che non bisogna farlo visto che parliamo di banche e possono esplodere per quanto mi riguarda, dico che in quel campo mettersi a contraffare dei documenti per 60 euro… Boh, mi sembra di una stupidità molto elevata
Un po’ di furbizia ci vuole ecco.
avevo capito Chuckino quello che volevo dire è che visto il periodo in cui è successo(la separazione dal compagno) non riesco a giudicarla stupida, era un momento particolare della sua vita dove magari era depressa e questo porta a fare tante minchiate.
Bello sto mix italo-inglese con cui riassumi i fatti
Ci racconti signó madian, è tra amici
Serve in primo luogo valutare l’impronta etica lavorativa estone nel quadro generale, e le ripercussioni specifiche nel campo professionale in cui opera; è una donna in età da lavoro in Estonia di un settore specifico, sostanzialmente l’equivalente demografico di un condomino a Sesto San Giovanni, la sua principale preoccupazione quindi, meno non sia disposta a cambiare settore o paese direttamente, non è il suo posto di lavoro ma la proiezione carrieristica.
Penso si sia già messa l’anima in pace per il lavoro, non vedo timeline dove non viene licenziata.
Geniale, reso bene l’idea
Ha rubato 60€ ad un’assicurazione e ad una banca; la licenzieranno e le daranno la pena di morte.
davvero oh, ma come cazzo ti viene in mente.
cmq ammettere di averlo fatto è licenziamento assicurato.
boh proverei a giocarmela con i “non ricordo”, se era un periodo di merda aggiungerei pure “era un periodo di merda, avevo mille cazzi, non so spiegarlo”.
boh, che roba idiota…sembrano i colleghi della mia compagna quando li han licenziati perchè rubavano le merendine nel supermercato in cui lavoravano.
vabè il rapporto di fiducia è proprio alla base del lavoro. Perso quello ciao. Staranno già pensando a quante altre volte ha falsificato roba, passeranno al setaccio qualsiasi documento.
Solo all’assicurazione che ha ripagato due settimane fa, alla banca non ha fatto nulla.
ah ma si usa la lingua di Pingu in Estonia?