Ignorare la richiesta di mail di chiarimento, preparare lettera di dimissioni volontarie, passare oltre.
Ah nota aggiuntiva, due settimane fa l’assicurazione l’ha contattata dicendo che hanno trovato 'sta roba e di pagare i 60 euri e lei l’ha fatto subito. Cambia qualcosa?
Di solito ci sono team che fanno solo quello
beh si ha riconosciuto l’errore e questo comporta la buona fede… ripeto se la cava solo se non prova a fare la furba perché in questo mondo le banche sono sempre più furbe di te
Sì ma realisticamente, se lavori in un banca, specialmente nella loro posizione di anti frode e riciclaggio… imo il licenziamento è assicurato.
Secondo me la mail serve solo ed esclusivamente come “prova” per licenziarla senza avere magagne legali dopo, imo.
Cacciatori di taglie
Tu scherzi ma c’e’ gente che fa i check sulla chat di teams
Pure io ho lavorato nel management e nonostante la persona sia nel torto marcio, serve sempre una prova e controprova per non dover subire azioni legali post.
Un po’ come negli interrogatori, ci sono tutte le prove però si cerca sempre la confessione to seal the deal.
Appunto se la situazione è quella l’unica cosa a cui deve puntare e Ada vere il cv pulito. Quindi chiami un avvocato che tratterà la cosa. Magari appunto invece di essere licenziata tratta le sue dimissioni in modo da non avere macchie per trovare un posto nuovo.
Mi avete dato un’idea, quello che potrebbe dire è “boh non ricordo/avrò caricato una fattura sbagliata, perché un paio di settimane fa l’assicurazione mi ha chiamata e mi ha detto di versare questi 60 euri, siccome la cifra non è alta invece di indagare e usare/sprecare tempo ho semplicemente pagato per passare oltre”. Che dite?
Non letteralmente ma l’idea. Così non deve ammettere nulla e fa passa il messaggio buono che ha pagato e che voleva chiudere il capitolo.
Beh, si.
Può dire di essersi accorta dell’errore e di aver saldato il dovuto e via.
E sempre faccia di bronzo, mica l’ha fatto apposta, succede e proprio non ne sapeva nulla.
Non ha nemmeno verificato se abbia sbagliato per davvero, non ricorda nemmeno, ha pagato per non avere problemi. Ad un certo punto pensava anche fosse uno scam :(
Se sapesse piangere a comando sarebbe meglio.
Sa com’è difficile crescere un figlio da soli :(
Dubito serva “il comando”, la donna mi ha detto che sta piangendo da ieri sera.
Allora che continui a bere, non vorrà mica disidratarsi sul più bello
Rovinarsi la carriera per 60 euro
L’unico vero motivo per licenzarla, se ne rubava 600.000 la promuovevano.
beh di solito questo è accompagnato da maglietta con grande scollatura e la dicitura “mi sento tanto sola con nessuno che mi consola” … ma che cazz scrivo
mi auto denuncio @Attela aaaaaaaaaaaaaaa segnale ho dato della poco di buono ad una ragazza che nemmeno conosco!!!
beh questo può andar bene se l’assicurazione non ha mandato i dettagli della “tentata” truffa… con i dettagli sinceramente non saprei…
cosa intendi con “dettagli”