Unreal Tournament



È normale, purtroppo il server regge solo tot persone. Quindi se viene raggiunto il limite massimo puoi comunque organizzare la partita ma non puoi farla iniziare. Proprio ieri pomeriggio l'ho capito insieme ad altri sconosciuti su un server.

Cerchiamo di organizzare qualcosa. Io spero di esserci. Possibilmente dopo le 23 che finisco di studiare, oppure verso le 13/14
ma al di là del frame rate, non vi sembra che il gioco abbia un input lag tremendo?

Io ho disabilitato accelerazioni varie del mouse, eppure il movimento del cursore non è diciamo fluido, in generale sembra come se mentre ti muovi in game il gioco accellera e rallenta di continuo, non è colpa del lag o cosa.
L'effetto è po' quello che si ha con alcuni giochi vecchi giocati sui pc odierni, il gioco non ha un frame rate cappato e "accellera " tutto.

Ma al di là del mouse, anche le armi non hanno un feedback diciamo molto reattivo.
Non mi ha dato sta impressione le (rare) volte che avevo un ping stabile, però dovrei giocarci di più.


speriamo mai


non ho avuto neanche io questa impressione.


A me faceva la stessa cosa sui giochi che usavano l'ue3 (UT3 e Hawken soprattutto). In pratica quando c'è una variazione di fps varia la velocità di movimento del cursore. Io avevo risolto mettendo un cap agli fps ma su questo non so se si può fare. Poi magari è tutto un altro problema


Forse è qualche luce o effetto grafico, in sti giorni sto giocando anche a toxikk che però è ue3, quello gira da dio non ho nessun problema...
Nella sezione del forum dedicata a UT stiamo facendo il "censimento" dei nick, se vi volete aggiungere potete scrivere qua:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=577612

si ma qua ancora non si organizza nulla


Brom'



stop piangere, a me piaceva da matti fare le zarrate coi manta, se a te non piace resti sui server deathmatch e pace, non vedo come potrebbe infastidirti
Ok, buco pure qui. Torno a UT


sei serio o c'hai il marchese? mah
Non mi piace questa organizzazione a stanze che a fine partita ti ributta nella lobby. Spero che tornino al più classico server browser e ai server fissi il più presto possibile.


A me non ha mai ributtato nella lobby a fine partita, sempre rimasto sul server a scambiarsi i GG in attesa di quella dopo, crash a parte si intende
ma infatti ieri blas mi ha invitato nella lobby e ho scoperto così della sua esistenza, altrimenti sempre fatto tutto da server browser
E allora non ho capito io come funziona. Io clicco su trova partita )la terza opzione) e mi da un elenco delle lobby (non dei server) e una volta scelto una lobby dentro ci sono varie stanze, entri in una ma a fine partita tira giù tutto e ti rimette in lobby. Dove starebbe il server browser?
Sicuramente è lì che mi fa ciao con la manina e io non lo vedo
vado a memoria perchè non ho il gioco aperto, comunque in alto sinistra faccio find game, doppio click sulla prima riga di quello che esce (che a questo punto penso siano le lobby) e dentro trovo l'elenco di server in fila in ordine di ping ma senza entrare in nessuna stanza, è un normalissimo server browser
Io li ci ho cliccato un paio di volte e mi ha dato errore entrambe le volte, pensavo fosse buggato
Io non sono per niente abituato a cambiare armi
Però in compenso ho una discreta mira e prendo sempre lo sniper rifle.. ma voi per cambiare armi usate i classici tasti (1-9) o sistemate i comandi nei tasti vicino il wasd?


usare i tasti da 1a9 o la rotella è la cosa peggiore che si può fare.

Tutti quelli che giocano/hanno giocato ad ut e presumo anche quake bindano sulle armi tutti i tasti + vicini e comodi.
personalmente ho 3 armi sul mouse (roptella su e giù + un laterale) e sulla tastiera ho bindato: Q, E, V, 2, SpaceBar