Unreal Tournament



Scheda del gioco:
Genere: FPS Competitivo
Sviluppatore: Epic Games
Distributore: Epic Games
Data uscita: Generico 2015


Link Utili:

Seghe a 4 mani e 4 piedi
Quake>UT

let the flame begins
si ritorna alle origini? da piccino in camera avevo il muro in cartongesso davanti al pc, ogni buco era un mouse
Se rifanno UT99 in hd posso dire addio alla vita sociale


instagib instagib instagib

quake3 era superiore solo per le modalita RA e CA.
certo che dover riesumare giochi di +10 anni fa perchè nessuno è riuscito a sfornare un fps competitivo decente è abbastanza triste.
Venduto. In duplice copia. Collector Edition. Il problema è che neppure io sono quello di 10 anni fa e UT non perdona; auguri ai giocatori su console sperando ovviamente nel cross-platform.


Tribes > Quake > UT


* this
Omg
Per quanto io abbia una clava al posto del cazzo in questo momento, sappiamo tutti che OGNI remake ha fatto cagare, di qualsiasi gioco, perchè le cose erano belle una volta e anche riprendendole ora son cambiate troppe cose, specialmente l'età.
Quindi mi sparo una sega ma poi mi cala subito la libido
ormai troppo vecchio per questa tipologia di giochi. io passo
Quake > All
Richiosa mossa, come tutti i remake (se di remake si trattasse)
Sono cambiati i tempi e noi...
Comunque Quake>UT !!!!11!!


concordo con l'utente brillante

CTF a manetta
UT > quake > Doom.
STAHP
Dopo quel che è stato combinato con UT3 il remake di UT se lo possono anche introdurre nel retto. Avevano un gameplay favoloso e lo hanno sacrificato per creare un prodotto per ritardati.
Io ho il sospetto, leggendo alcune cose e cercando di capire alcune decisioni, che buona parte della qualità della serie di Unreal fosse frutto più del caso e del talento disunito di poche persone.

Con tutto l'affetto e la nostalgia che ho per UT (che è stato il gioco che mi ha portato online).
Non so nemmeno se è più l'era, è un genere che è invecchiato tantissimo ed è ormai irrimediabilmente compromesso da CoD e altri fascio-cloni.
Non so nemmeno se mi auguro il ritorno di UT. Mi divertivo molto ma mi rendo conto che non faceva per me. Gli fps online attiravano una mentalità con cui non sono compatibile. Per non parlare dei coglioni.
E Unreal era uno dei titoli meno colpiti, fortunatamente.

E comunque, secondo me, UT 2004 ECE ONS > UT 99 GotY CTF > tutto il resto
Concordo assolutamente, dipende quale tipo di gameplay intendono riproporre con il loro remake: se prendono come base UT99 (dubitevole) od UT 2004 sono assolutamente pronto a riprendere il mouse in mano, alternativamente, e quindi la scelta ricadrà su UT3, che avevo praticamente dimenticato assieme alla demo, allora possono incularsi.



Ma quale CTF, Assault ed Onslaught oppure niente.