Unreal Tournament

come immaginavo.. ma la spacebar non la usi per saltare?
Io c'ho sette armi bindate sul mouse, sarebbero otto se la pressione della rotella non attivasse una volta si e l'altra pure l'inclinazione della stessa (sul g500 la rotella può essere piegata a sinistra e a destra)
Mi hai appena fatto scoprire che pure il mio mouse ce l'ha il tasto con l'inclinazione
Vabbè io ci cliccavo una volta e poi facevo join come per entrare nelle lobby invece per far uscire il server browser bisogna cliccare due volte sulla prima voce. Dovrebbe essere un chiaro segnale che sono troppo vecchio per questi giochi
ho ceduto
Bl!nd
ho fatto un paio di game deatmatch instagib, sono arrivato a fare anche un godlike per poi trovarmi miseramente secondo in entrambi i match, staccato di più di 10 frags lol


io salto con lo shift ma nel caso usi la spacebar per saltare puoi usare proprio lo shift per un'arma.

Anche la "F" è un buon bind ma io ci metteo il drop weapon per dare armi ai compagni in tdm. Su questo nuvoo ut è ancora un buggato il dropweapon, a volte ti toglie l'arma ma non si vede a terra e la perdi
l'ho chiesto perchè mi sembra scomodissimo saltare con tasti al di fuori dello spazio
alla fine penso che userò una configurazione simile a quella per dota: 1 2 3 q e z x c e shift magari (o magari i tasti del mouse, che ho scoperto esistono )
Ma quanto faccio schifo a sto gioco?

Cmq anche Gaccia c'è

Qualche oldschooler di UT'99 che mi può dare un feedback su questo revamp?

(PS: no, non ho un pc attualmente - se non a lavoro - per poterlo provare di mio )



attualmente tende molto più a ut99 che a ut2004.
facevo cagare quando ci giocavo cinque ore al giorno dieci anni fa, non oso immaginare oggi.

Lo lascio dov'è, che è meglio.
beh se si mettono a fare matchmaking con ranking tipo cs:go uno può giocare con gente del proprio livello


E come si fa per fare match ranking?
Si clicca su Play e quick deathmatch?


scelgono 2-3 modalità "ranked" (tdm e ictf per dirne 2 a caso giocate) e fanno un sistema di matchmaking solo per quelle 2. Ranking separati ovviamente

non è una roba irrealizzabile ma sinceramente non ci darei peso, da quando esiste ut ognuno va a cercarsi i server dove c'è gente più o meno al suo livello da soli senza bisogno di avere il matchmaking.


La trovo una troiata. Giocare con la gente skillata serve ad imparare.
Come rosikano gli italiani non rosika nessuno. Entra nel server, prende un sacco di schiaffoni e a fine mappa dice "more fps win" e gli altri "lol?" e lui "no skill just better pc" . Cambio server e lo ritrovo di nuovo e ancora stava piangendo per lo stesso motivo. Per fortuna che si può mettere la bandiera dello stato di Unreal così non devo avere vergogna in queste situazioni


nooo risottavo

come faremo senza di te

*

fatevi un po' le ossa

e intanto io rosico perché non ho il pc adatto