Unreal Tournament

Il motore mi sembra ok, il resto praticamente non va un cazzo
Ok, sì, confermo che coi dettagli bassi gira pure su pc antichi come il mio.
In compenso botte da orbi che neanche le vedo arrivare
ma è una mia impressione, o le armi fanno più danno rispetto ai vecchi UT?

Il primo sono io

Spoiler






io devo giocare così, e non ho resizato l'immagine. Ho propio abbassato la res


Io non vedo skill molto elevata sinceramente per ora. Ho fatto pure un paio di duel e non mi è capitato granché.
Ho solo tanta ruggine



ah ecco, di solito non ricordo i nick ma gli avatar
per il ping: il valore che vedete su voi stessi da scoreboard a fine partita è buggato e sbagliato. Durante il match se aprite la scoreboard dovrebbe invece essere corretto. Quello che vedete da serverbrowser è giusto.

per gli fps: per visualizzarli dovete aprire la console (non ricordo il tasto di default ma potete impostarlo dal menu delle impostazioni dei controlli) e scrivere "Stat FPS". Potete bindarlo su un tasto scrivendo in console: setbind F4 stat fps (bind su F4)
Scaricato, pronti, via! Nick in game killero


confermo

nello scoreboard a fine partita si vedono i ping corretti degli avversari, mentre il proprio tende a salire (anche a 250/300 ms).
Ma che cazzo, il motore di UT è sempre stato l'unico a non darmi mai motion sickness.

Con questo non duro 10 minuti, quasi peggio di HL.



io mai sofferto di MS con nessun gioco, solo col dev-kit 1.0 di oculus rift provato ad una fiera


Idem,
tranne nella seconda parte, non nel senso che non ne soffro, nel senso che non l'ho mai provato


Anche a me da un po' fastidio questo nuovo ut a dire il vero, ma non saprei se è mancanza di abitudine, son anni che non gioco un fps multi.
Nel WE scarico ed istallo anche io


Sì, infatti, ma mi steccano pure i bot. Non sono più abituato a robe così frenetiche.
Per quando organizziamo una partita? Su, iniziamo a programmare
Quando metteranno la modalità onslaught?
Ma è un bug comune quello che diventa impossibile startare le partite?
Perché mi sta succedendo sempre più di frequente.
Tu brom che nick hai?


Grazie. Però durante il match il ping continua a schizzarmi alle stelle e credo sia vero, la gente warpa, etc.

Cmq io con un dualcore del triassico e una 6970 gioco con tutto a high/med a 1680 O_o

Edit: controllato gli fps, stanno sugli 80-90 più o meno sempre. Se andate sotto mi sa che avete qualche problema di driver etc, visto che sto pc è abbastanza una carretta