Unreal Tournament

Idem, anche se credo dipenda dallo stato comunque embrionale del gioco.

In una partita ero tipo a 250 di ping, ma vabbè.
Son cresciuto a pane e lag, non è un problema


Io ho una hd5850, ci metto una pietra sopra insomma.
Poi boh, dico 'na stronzata, magari non è ottimizzato tanto bene per schede ati.


i7 920, 6 gb di ram, 7950, gira fluidissimo tutto al max a parte il post processing che ho messo medio, risoluzione 1680x1050
devo installarlo
e giù di IG
primo frag whine disinstall


Io non trovo un cazzo di server in cui pinghi meno di 200 con alice.
certo che se il ping sta attorno ai 200 che minchia giochiamo a fare
Vabè è na prealpha, ci saran tre server in croce in tutta europa, quando esce ce ne saranno a centinaia, non credo sia un problema di netcode.

Quasi finito di scaricarlo, Aithan se volete addarmi, vediamo quanto arrugginito sono (13 anni di fermo, molto, probabilmente )
no di server ce ne sono millemila, e devo dire che si pinga anche quasi decentemente. Più che altro tira botte di lag secondo me, però il ping stando al browser interno è buono
Io pingo 70. Rosiko veder gli altri sui 40
Pingo troppissimo ovunque
Eh te l'ho detto


sicuramente la qualità grafica è migliore con le tue impostazioni ma 60fps ut è ingiocabile imo, è un fps competitivo non un strategico a turni.

sotto i 100fps a me da proprio fastidio giocare
In verità pingo a caso, stesso server, primo match 70ms, secondo 500, wtf.


Accetta l'amicizia va.
Come si vedono gli fps in game btw?


Non m'è arrivato niente :O
Il ping da serverbrowser è normale, poi entro e mi da degli spike fino a 5-600ms, va in conflitto qualcosa? Mi ricordo che su T1 il driver OpenGL ogni tanto faceva andare i packet loss a mille
tehblizz e iF.poe o qualcosa del genere è qualcuno di voi o gente random che mi ha addato dalle partite?
simone14000. Aggiungetemi

I5 750 + gtx 275 896mb + 4gb di ram e sto sempre sugli 80/100 FPS tutto a Low con risoluzione full HD. Davvero niente male, pensavo molto peggio.

Pingo meno di 50 in Europa. Però spesso ci troviamo in server dove non riusciamo a far partire il match perché il server non supporta troppi giocatori. Allargassero i server .

Mi manca il doppio salto e i tre razzi vicini del ticket. L'effetto dell'esplosione dello shock per me fa cagare, preferivo quello di ut3. Il resto per me va già tutto bene. Più frenetico