Unreal Tournament

avessi il pc adatto lo proverei, giusto per vedere la pippa che son diventato

c'è solo dm per ora?


dm tdm duel e instagib e ctf

è piu completa questa pre alpha di tanti giochi online f2p
Da ciò che leggo in rete sembra proprio così


edit: cmq andate avanti voi. I miei riflessi da babbo 36enne non ce la farebbero a competere con certi sedicenni, e il mio ego mi serve intatto per il delicato ruolo genitoriale
Non mi funge, quando apro lo schermo inizia a dare di matto fuck


Prova un alt-invio per farlo ridurre a finestra, magari è solo un problema di risoluzione.


nada
vedo se trovo qualche soluzioni ollai
Ah io sono SuckAndRoll, magari questa sera ci sono per farmi un po' ammazzare.
fatemi capire, più che mettere tutto su low c'è altro che posso fare per migliorare gli fps? Devo necessariamente lasciar perdere la res a 1920x1080?


oddio, su che pc lo giochi? Dicono sia molto scalabile, mi par strano tu debba ricorrere a queste cose.
me lo installo pure io va
mah, ho due hd5850 in crossfire, un i7 920 e 12gb di ram anche a me pare strano, però scatticchia mica male
Sono scarsissimo


ut e 60fps nella stessa frase non sono compatibili.

Per chi ha problemi di fps, anzichè abbassare la res rispetto alla nativa del monitor provate ad abbassare la % di rendering (di default è 70% mi pare). Io sono passato da 100% a 80% e ho guadagnato 20fps.


Più che altro giocare a ut a 60 fps = schifo


Io ODIO il tearing indi gioco sempre con il vsynch attivato.
Se lo tolgo reggo i 120 frame con carico ~90% della gpu (partita con 7 bot sulla mappa nuova figosa)
niente, io quando ci sono troppe persone (tipo i dm da 8-10 persone) scatto :/

ma di preciso, spiegata a un niubbo , cos'è questa cosa della percentuale di rendering? Nel senso, come funziona?
Che tempo avete fatto nel tutorial del teleporter?
A me gira fluidissimo.
GTX 570.

Mi sembra di essere tornato a scuola
Io sto in media sui 150, però penso sia dovuto alla connessione di merda che ho qua