Una relazione distruttiva?

rick-and-morty-superman

Eh sì, non è un “vero uomo™”. :sisi:

è un debole™

1 Like

Eh, avete tutti ragione.
Le ho risposto rimanendo pertinente all’argomento, senza eccessi, perché mi sentivo una merda a ignorarla totalmente.

Comunque sarĂ  anche stronza e si comporta di merda, ma un mesetto fa, dopo alcuni giorni iper stressanti, ho pianto come un bambino per lei. Non mi capitava da un sacco di tempo. Che palle.

PasserĂ . Come tutto.

1 Like

Piangi senza paura. Piangi che è uno sfogo e fa bene.
Davvero stai facendo passi avanti e vedrai che migliorerĂ !

Semi cit:

  • Che brutto quando un uomo non può piangere per la fine di una relazione con la propria fidanzata.
  • Ma non è vero: non c’è nulla di male se un uomo piange!
  • Si ma cosa dico a mia moglie?

Piangere fa benissimo e ci hanno cresciuti dicendo a tutti che gli uomini veri non piangono, cerca di abbandonare ste cazzate da boomer e se ti senti di piangere piangi. Non è che ce l’abbiamo nel DNA perché sì

Piangi pure, ma fallo in solitudine.

Esatto, piangi e butta fuori tutto. Ma per caritĂ  di dio non farti vedere cosĂŹ da tua moglie.

SĂŹ, ovviamente sĂŹ, sempre da solo.
Comunque il pattern con lei è il solito: “sono sconvolta, sto male” - mia risposta empatica - suo conseguente distacco che mi fa sentire una nullità per lei.

Ora sono tornato in silenzio stampa, se non devo sentirla non ho paura di farmi altro male, non ho aspettative, e questa cosa mi fa stare un filo meglio, altrimenti non ne esco.

1 Like

Avevo stoppato le notifiche per sto topic e l’ho riaperto perche’ mi e’ cicciato su tra i topic recenti.

Vorrei non averlo fatto.

Ho una sola domanda, sopra dici che usate robe tipo skype etc per contatti di lavoro per essere piu’ rapidi nelle comunicazioni. Quindi tu hai il tuo account skype/whatsapp privati usati per lavoro?

Quanto ti ci vorrebbe a fare un account skype nuovo e darlo ai colleghi?
Quanto ti costerebbe mai prenderti un telefono da due spicci e infilarci una sim a consumo? (Roba che dovrebbe pagarti l’azienda santa barbara dammi la forza infame ma vabbe’)

Il non bloccare sta sanguisuga emozionale e’ una roba che ti impedira’ per sempre di muoverti oltre sta situazione.

Ma sarĂ  lo skype di lavoro della rete aziendale immagino, mica quello privato.
Spero.

Sì esatto, uso wapp privato, ma è troppo lunga da spiegare e dovrei entrare troppo nel dettaglio, cosa che va in conflitto sull’essere un account fake. Comunque purtroppo non posso fare quello che mi suggerite, posso bloccarla, ma mi potrebbe contattare in altri modi se volesse.

Ma in che senso tornato, avevi ripreso a risponderle? :rotflx: E lo chiami pure silenzio stampa quando dura 190 secondi?

E tu inizia a bloccarla, che significa. Certo che può venire anche a bussarti sotto casa. :vface: Non la blocchi perchÊ non vuoi bloccarla.

SĂŹ, le ho risposto rispetto alla persona che stava male, mi sentivo una merda a ignorarla su quello.

sembre quegli alcolizzati delle serie TV USA

“ragazzi sono sobrio da un giorno, festeggiamo”

“ehi ragazzi mi spiace ma non ho resistito sono di nuovo ubriaco”

1 Like

Fa ridere, ma è cosÏ :asd: :cry:

prova con la strategia “sticazzi”

A qualsiasi suo messaggio rispondi con solo quella parola, prima o poi smetterĂ  di contattarti

Ma allora Ouro, le basi.

Stava male perchĂŠ perdere il giochino (tu) la rende tristina. E tu, scemotto, sei lĂŹ a porgerle il pennarello per rimarcare il suo nome sotto il tuo piede.

1 Like