Una relazione distruttiva?

eh direi, il fatto che le si sia rotto il giocattolino la fa incazzare. Vedrai che dopo questa ti dimentica in meno di zero e passa avanti, non ti credere che “ommioddio sono a pezzi ti prego vieni qui e scopami con potenza e devastazione!!111!11one!”

Ah non ho dubbi

1 Like

Per curiosità che intendi con “zoccoleggiato”?

Continue moine, abbracci, richiami, come faccio a spiegarvelo. Un insieme di atteggiamenti, modi di fare che si notano (disclaimer: lo hanno notato tutti, non solo io).

ma come fa/ha fatto/faceva a piacerti una così? solitamente le gatte morte di quel tipo, anche se ero io l’oggetto dell’attenzione nello specifico, me l’hanno sempre smosciato fortissimo.

1 Like

Io ci cascavo regolarmente invece

1 Like

i servi della gleba cit.

/

2 Likes

Conosco il tipo.
Caratterialmente estroversa, nella vita ha capito (piu o meno consciamente) che può sfruttare opportunisticamente questa cosa e la sua femminilità per ottenere un vantaggio sociale.

Usando una metafora, sono fuochi nella notte per falene (i maschietti introversi), che ne sono irrimediabilmente attratte ma se si avvicinano troppo si bruciano.

1 Like

Anche gli estroversi :asd:

La risposta ce l’ho, ma poi mi prendete per il culo.
Pensavo che questa sua attitudine fosse una maschera, e il lato che vedevo io quando passavo del tempo con lei la parte reale. Mi sono innamorato di quella parte. Il resto è venuto dopo, ed è emerso in modo sempre più forte, ma ormai ero fottuto.

Esattamente.
Però poi si lamenta del fatto che è così, non è coerente.

il vittimismo è un’altra buona strategia per ottenere attenzioni, quindi è perfettamente coerente :asd:

1 Like

E’ immatura da questo punto di vista, vuole solo i benefici del suo atteggiamento senza pagarne le conseguenze.
Non funziona cosi nell’ universo, ad ogni azione corrisponde una reazione, che uno ne sia o non ne sia cosciente.

Grazie, questa cosa mi solleva un po’ in questi giorni di merda.

Ora, parlando più in generale, chiedo a chi conosce tipi del genere: come vi rapportate? E com’è secondo voi la loro vita in una relazione stabile?

Non cagarti = zoccola?

No, leggi poco sotto

Ma cosa ti frega scusa? Vuoi sentirti dire che in realtà sono persone destinate ad una esistenza di sofferenza? Lol, non curartene

3 Likes

Non saprei quanto consapevolmente ma penso ti abbia fatto un favore enorme con il suo comportamento, trai insegnamento dalla tua delusione.

quindi hai deciso di mollare la moglie?

Perchè altrimenti sta domanda non ha alcun senso

2 Likes

che non te lo devi chiedere e devi mollare il colpo

e se poi vuoi cmq una risposta, sarà chiaramente una relazione infernale, da cui scappare in tempo 0

hai schivato la pallottola d’argento e manco te ne rendi conto

1 Like