una ragazza su Instagram



in b4 ordine restrittivo


Io mi presi di una ragazza che passava spesso al locale da me. Giusto il tempo di scambiarci mezza parola di sfuggita e sparisce dalla circolazione.
Non mi sono fatto troppi problemi ad indagare sul suo conto e successivamente a trovarla su fb.
le scrissi.
è mia moglie
.....
profit?

[to be continued]


È bellissimo il tuo avatar


*




ho cominciato a piangere dal nulla

vedi? almeno tu ci ha scambiato mezza parola, io invece ho avuto la possibilità di dire solo un ciao in anni!

E comunque, mi secca più il fatto che so che è vicina a me ma non la vedo praticamente mai!! non lo ammetto, non lo concepisco che io non debba avere l'opportunità di conoscere una che è logisticamente vicina. Ho conosciuto persone che abitano lontano in Italia (e all'estero sui social) e che spesso stanno tra le palle e invece questa qui no!!


Che troia.


Maometto va alla montagna... Con un suv scuro, narcotizzanti e nastro isolante.

Anche a me ogni tanto capita di prendermi per una che poi sparisce dalla circolazione per poi ricordarmi che sta qua è mia moglie.

Che mondo.


Tutta la vita, provaci! Se non hai modo di incontrarla aggiungila su fb e scrivile senza stare a farti le seghine sulle sue foto. Siamo miliardi su sta terra e se mai dovesse andare male e dovessi reincontrarla te ne farai una ragione estiquatsi.
frescobaldo se perdi altro tempo lei si fidanzerà con qualcuno e addio

questo lo capisco, ma ritorniamo al punto di partenza: hai almeno capito il nocciolo della mia questione, il bivio virtuale - reale? uovo oggi - gallina domani?
Sono all'empasse


*
Affrettati prima che vada in vacanza con il compagno di crossfit

al momento hai niente oggi - niente domani.

Quindi molla gli ovipari e datti una sveglia... il non farlo sarebbe indicativo del fatto che non te ne fregava abbastanza. Era solo una cotta. Se sbandi secco per lei allora vai al sodo (visto che ti piaccion le uova)

La Lorenzin is amused.
Io sto ancora chiedendomi come sia possibile "infatuarsi" di una con cui si è scambiato solo un ciao
L'unica risposta che ho trovato è stata l'inesperienza
Solo l'inesperienza porterebbe una persona a qualcosa di tanto sciocco

ho capito che devo andare al sodo ma in che modo? aspetto sotto il palazzo per X tempo? sto affacciato alla finestra di fronte?


credimi amico mio la sento dentro di me e la penso tutti i giorni, favorito dal fatto che mi avvicino ai posti in cui vive ma lei, ahimè, non c'è.
Secondo me sei malato