una ragazza su Instagram

plot twist
la ragazza neanche esiste ed è frutto della sua mente

Contieniti per favore, mica siamo su addio qua.

Cioè dipende da cosa intendi per infatuato, se la guardiamo dall ottica di "me la scoperei" penso che qua tutti ci innamoriamo parecchie volte durante la giornata, se invece siamo nell ottica di "voglio avere 3 figli con lei e un cane di nome lessie" allora iniziano ad esserci dei problemi se ci hai fatto solo ciao, l op non ho ancora capito quale dei due casi si trova


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk




direi che è più probabile che non si tartti solo di sesso

io rientro in entrambi i casi: me la scoperei ovvio (perchè se ti piace una allora l'attrazione fisica può essere anche diretta conseguenza) ma anche la seconda (magari non proprio come l'hai descritta...). Non è una ragazza appariscente, è colta, allegra, moderna, tranquilla insomma....


stai calmino, bello. Non ti permetto!!


Io devo sapere, io non posso stare così, devo sapere cosa c'è dentro quell'account protetto (cioè se la vedessi sbaciucchiare qualcuno allora amen, ma non è così perchè so per certo che al momento non è accoppiata) così da avere maggiori info dala mia parte. Vorrei essere zuckerber per avere accesso a tutti i dati degli utenti protetti
Sei decisamente malato


google è tuo amico!!!

Imo troll.


ma scusa, praticamente sai già tutto di quell' "account protetto" (che quindi deve essere pubblico), visto che citi vita, morte, miracoli e mancati accoppiamenti della tizia
comunque a questo punto ribadisco in maniera seria il mio consiglio semi-serio di qualche post fa. Chiedi a qualcuno di NGI di chiederle l'amicizia (tipo Iroel che è disinvolto o sbarazzino; poi vive a NY, quindi può inventarsi tutte le scuse del caso per aggiungere una sconosciuta a caso; e per lei sarebbe una cosa "senza rischi", vista la distanza etc.), di modo che possa, nel caso lei decida di aggiungerlo, darti maggiori informazioni, senza bruciarti la possibilità poi di giocarti la carta real life.

so nel senso che son riuscito a ricostruire, da commenti e foto pubbliche, alcune situazioni della sua vita, non è che so proprio tutto eh

uhm... nn so se fidarmi. Perchè dovrebbe mai accettare uno piuttosto che il mio fake? magari posso crearne un altro: consigliate maschio o femmina?


perché l'account di iroel è autentico, quindi non puzza di fake lontano un miglio (magari creato un giorno prima di inoltrare la richiesta di amicizia ).

Inoltre è OVVIO che tu rischieresti di farti prendere la mano (cioè cercare di collegare l'amicizia su FB sul contatto in real life). O, comunque, che lei prima o poi (magari dopo che iniziate a frequentarvi) scopra il tutto.

Poi Iroel è una persona molto attenta alle sfumature emotive e ai meccanismi della socialità, lui saprebbe darti una lettura spassionata dei pro e dei contro delle tue iniziative. E non avrebbe né potrebbe avere secondi fini, per quello secondo me è l'utente perfetto per questo tipo di operazione.
oggi ascoltando questa canzone mi è venuto in mente il thread, si chiama Noel la tipa?

"she doesn't know what she's missing"



op datti da fare


Se lo paghi abbastanza.

Ma perché stai aiutando uno con evidenti disturbi mentali a portare avanti il suo delirio?
baldo, amici li hai? fai quello che fanno di solito le femmine: manda in avanscoperta un tuo amico, o su instagram o su fb, magari si fa pure 2 chiacchiere e sai se è fidanzata...

poi va a finire che si sposa lui con lei come è successo a me ma è un altro discorso


Sicuro che appena si decide lei si è trovato uno cesso il giorno prima