una ragazza su Instagram

È tutto così surreale


Non c'è nulla di surreale. Voi non capite....Non potete capire...
Lui deve sapere, non può stare così, deve sapere cosa c'è dentro quell'account protetto. Non può ammettere e non può concepire che non debba avere l'opportunità di conoscere una che è logisticamente vicina. Lui deve veder sbocciare quel piccolo fiore prima che le mani di un orco vìolino quel prezioso scrigno.
Lui deve. E deve farlo presto.
Con ogni mezzo.
E lei lo capirà. Ohhhh si se lo capirà.
Con le buone o con le cattive ma lo capirà.
Ma mandale un messaggio privato su IG se è l'unico contatto che hai.
Le scrivi, non un papiro, e le dai il tuo contatto facebook dove aggiungerla per fare due chiacchere.
Anche se, date le ottomila seghe mentali fatte fino a qua, onestamente non penso tu abbia un'attitudine che possa portarti ad avere successo


Secondo te opterà per l'hollywoodiana botola in metallo, oppure uno scantinato in tradizione dungeon dad, o qualcosa di esotico tipo japanese rope bondage o estremo tipo elettroshock ecc...


La botola senza ombra di dubbio.
Lui non vuole che lei veda quanto cattivo è il mondo li fuori. Perchè loro non capirebbero il loro amore.
Lo sapevo che era scontato...



Avevi troppe aspettative da uno che si chiama "frescolbaldo"
non so perchè ma mi sono venute in mente le avventure di clementina e il piccolo mugnaio





ecc ecc


Ma non era finita male questa storia? Tipo che han trovato lei legata e nuda, ripiena di crema?

a parte che l'account, come ripetuto 100 volte, è privato perciò il mio amico ha le stesse probabilità mie di essere accettato. E poi ci ho provato con un account creato al momento ma non ha accettato.
Secondo voi come dovrei imbastire un account fittizio ma che sia verosimile? foto quante? maschio o femmina?


e cosa potrei mai scriverle, scusa? ma allora non hai capito il bivio iniziale?


perchè, avresti qualcosa da ridire tu?


come ti permetti, farabutto
anche su altri social è privato?


Farcita

E' tutto cosi triste se si ascolta questa canzone, mi ricorda le mie storie d'amore

allora? soluzioni pratiche, tecniche, coerenti, efficienti? sto dando di matto


Psichiatra.


*

ho letto pochissimo della discussione, ma che altro si può consigliare Fidati, ci son passato anche io


Tutto avrei detto di Iroel tranne che fosse coscientemente esibizionista e tra l'altro di cose banali come figa cibo e soldi.
Sono saltato direttamente all'ultima pagina e vedo che praticamente non si è concluso nulla


Non ho capito, tu hai o non hai un account di IG? Ma sopratutto anni di lei e tuoi?
L'hai aggiunta con un account fake e non ti ha accettato (grazie al cazzo) o con il tuo reale?
L'hai trovata su IG e non su FB?
Se hai un account di IG vero e normale seguila ed eventualmente scrivile, se non ti accetta manco dubito che irl sarebbe differente.

hai visto? 15 pagine e nessuna soluzione pratica o che possa funzionare, non nell'approccio, ma nel bivio che mi tormenta


e tu come hai risolto?


io ho un account IG e l'ho aggiunta (con ig e fb) con account fake ma più o meno credibili ma, come scrivevo, rifiuta o lascia in sospeso.


ho conosciuto mia moglie tramite amici, come tutti (semicit.)

cazzate a parte, la tua è una fisima. Non esiste nessun bivio