una ragazza su Instagram





Perchè su addio non si trolla.





























Ultimamente Addio è più cattivo di manicomio.
I smell virgin.
scusate amici ma rientro solo ora a casa e, indovinate un po, neanche oggi l'ho vista, tanto per cambiare.
Adesso vado a rispondervi.


esatto, più o meno questo


e invece no, vorrei una storia, non è una tipa appariscente da sego, per quello c'è l'intera internet. Vorrei un supporto tecnico su come relazionarmi, date le variabili (tempo e spazio) che non giocano certo a mio favore.


e che ne so dove va tutto il giorno? al lavoro, presumo, e rincaserà in serata.



quindi tu consigli l'uovo oggi?



e come si fa?



mi piace, punto. E l'ho anche sentita chiacchierare in qualche video e sembra una ragazza a posto. Poi sai, sui social le ragazze scrivono tanti fatti loro, il lavoro, la famigli ecc.. io ricostruisco il flusso degli eventi fino ad ottenere una storia abbastanza verosimile. Non ci vuole poi scherlok holmes.


sì, in pratica facciamo l'esatto opposto: io vado nel suo palazzo e lei va altrove (presumo lontano altrimenti noterei movimenti negli orari di pranzo)


leggi su


ahahahh, che ci posso fare se è logisticamente difficile?


certo ma data la particolarità del caso chiedo solo dei consigli pratici su come muovermi


già fatto, ma rifiuta o lascia in pending...

non dico di volerla sposare domani, ma dai primi indizi e foto e prove direi che è il tipo di ragazza che piace a me.


conosco il settore, ma i dettagli no. Ed è un settore che non puoi entrarci come cliente al negozio


gia fatto ma tutti rifiutano. Daltronde, perchè accettare amicizia da uno sconosciuto (maschio, poi)?
e poi se lo facessi mi ritroverei col rovello iniziale cioè che preferirei incontrarle di persona piuttosto che seguirla nel web
+10 alla voglia solo per le risposte a tutto il multi quote
Guardati Swiss Army Man, secondo me ti fa bene
Memorabilia is strong in this thread





allora, trollate a parte la faccenda è molto semplice:

le chiedi l'amicizia con il tuo account vero, quale social decidi tu

-se lei accetta vuol dire che hai qualcosa che la può interessare
a quel punto le potresti dire che la trovi carina e che ti piacerebbe conoscerla meglio, la inviti a bere una cosa

- se lei non accetta è game over, piangerai per un giorno forse una settimana, ma la vita è così, poi ricominci con un'altra
ma bastasdfghjknl con sti social
"non vorrei che pensasse che la stalkero"
Io gli chiederei: che storia puoi avere con una che stai stalkerando? Vuoi nasconderglielo tutta la vita, o dirglielo in punto di morte da vecchi attaccato ai tubi "btw... quando ci siamo conosciuti... ti ho stalkerato per mes- BIIIIIIP" Poi vedo la finesse di "tipa da sego" e lascio stare.
I smell memorabilia

Frescobaldo fai una cosa in grande stile per non lasciar trapelare la tua indole morbosa e vigliacca, senti a me. Regalale un biglietto da crociera facendole credere di aver vinto un concorso di salcazzo; il giorno della partenza vestiti da accattone irlandese, sali sulla nave e spargi fra i passeggeri la voce che hai vinto il biglietto a canasta, quando il capitano manda l'invito per la cena al ristorante mettiti un frac e siediti al suo tavolo cominciando a raccontare storie di vita proletaria dai quali hai tratto insegnamenti che mettono in cattiva luce lo stile alto borghese. Quando si sarà sciolta portala in sala motori e invitala a roteare con te mentre un gruppo di fattoni (reclutati da te in precedenza presso un circolo arci) suona guccini. Alla fine della serata le prometti di farle un ritratto nuda, lei accetterà: un sorrisino, qualche commentino di troppo e vi troverete a togliere la condensa dai finestrini di una Damier-benz del primo ottocento parcheggiata sottocoperta. Da li in poi è praticamente fatta: vi aspetta una vita felice insieme e piena di gioie.
A wild iceberg appears

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mi offro di contribuire alla colonna sonora con la canzone "my instagram account will go on".
Dico la mia: convinci le rispettive famiglie ad iniziare una faida centenaria, poi presentati al suo balcone.

Sai cosa fare
buco for the great justice

!





organizzale una caccia al tesoro dove dopo intricati enigmi che dureranno giorni si ritroverà in una stanza con te davanti nudo un fiocco rosso sul cazzo e surprise surprise scritto sul petto