una ragazza su Instagram

oppure potrebbe giocare la carta "tu non puoi più amarmi" (però serve almeno un amico che faccia da spalla; e magari fingere di essere un pilota di jet militari): funziona al 100%

poi le donne vanno matte per gli uomini che le seguono nel bagno delle donne. Cosa può andare storto?



ok, funziona nel medio periodo, pure maverick va in bianco nell'immediato


prendiamo appunti nel caso ci capitasse una situazione simile! io volevo provarci con Divix ma purtroppo mi è andata male!

Ma perché no? Cioè alle persone si può parlare non son mica degli NPC con cui non si può interagire anche se premi E


Me lo chiedo anche io a volte, solo che poi mi viene in mente che anche io sono qui, allora ho due scelte: smetto di pensarci o piango nell'angolo.

Si ma frescobaldo è Goose
Io sto ancora aspettando le foto in costume da bagno, come potremmo consigliarti al meglio senza prima vedere che genere di ragazza è? Formosa? Cingolata? Seccainculo? Sportiva?
OP, Hai mai visto il film educazione siberiana?

Vai da un tatuatore, uno bravo, e porta tutte le foto o frasi significative che hai estrapolato dalle sue pagine social.
Fatti tatuare tutto il petto e dorso con quelle immagini e frasi; mi raccomando le foto del suo profilo devono essere tatuate ad altezza spalla sopra il petto per una questione di visibilità immediata.
Vai da lei, non dire niente e togliti la maglia e spiegale come hai deciso di riassumere tutta la sua storia sul tuo corpo.
Mentre lei rimane li basita a guardarti incredula, togliti i pantaloni e falle notale che non sei tatuato dal basso vita in giù, e sei pronto per riempire quella parte di pelle con tutte le foto e i momenti significativi della vostra futura storia d'amore.


Ci parli ma ogni volta ti rispondono la stessa cosa.
ma è gia stato chiesto quanti anni ha il Mr Coraggio qui?


ok, allora potrebbe arrampicarsi lungo la facciata di casa sua durante una festa, dirle "tu sei l'unica", limonarla durissimo e poi andarsene



al secondo incontro le parla un po' dello sciamanesimo, e la pucciata è garantita.


io ci ho provato con Divx ma mi ha detto NO a priori

cattiva


Hai provato a installare vlc?

Ok potete picchiarmi ora.
ma perchè siamo qui e non su addio ?


non è che ci sia questa grande differenza rispetto alle persone vere

è giusto il ciclo di frasi scriptate ad essere più o meno ampio.


Se fai un altro post arrivi a 44444.
Frescobaldo io penso che tu hai aspettato abbastanza, chi si crede di essere a non notarti, nonostante tutti e due i chiarissimi segnali di sguardi che le hai lanciato in questi anni. Anni della tua e della sua vita, che avrebbero potuto essere anni della VOSTRA vita.

Segnali che lei non ha VOLUTO deliberatamente cogliere, oserei dire, perché tu sei stato troppo cortese, troppo signore. Ma adesso BASTA, a tutto c'è un LIMITE!

è arrivato il momento di usare la cara vecchia cella frigorifera del mattatoio abbandonato, giusto per ammorbidirla un po'.

Perchè tu non sei PAZZO. Lei ti ama, ma deve capirlo, con le buone o con le cattive.



edit: comunque, seriamente, se vuoi partire più calmo, con nonchalance, appena la ribecchi la inviti a vedere la tua collezione di animali tassidermizzati. isi pisi lemon squeezy.


ecco, adesso ho l'ansia da prestazione.


Magari il nostro amico frescobaldo qui sta in Piemonte
Strano non sia ancora arrivata la frase a la don capucino


"Sulla pasta va il ragù ma sul mio cazzo ci vai tu"
è già stato suggerito di noleggiare un teatro?
affittati una Ferrari, affiancati a lei, senza dire neanche una parola falle dei gesti e lei salirà

l'ho visto su youtube