una ragazza su Instagram

Frescobaldo, lasciatelo dire, non vorrei gufartela, ma secondo me hai tutte le carte per portare a casa un grande successo.

Prima però devi capire, con questa ragazza, che intenzioni hai. è una cosa seria? Io penso di si, ormai la 'conosci' da cinque anni, non credo tu voglia una scappata e via.

Ora, per me devi impegnarti di più: fatti un fake su instagram con la foto di un altro e inizia a seguirla più da vicino, impara le sue abitudini, dove esce, cosa fa per vivere, poi devi conoscere i suoi amici, i loro nomi, segui anche loro, perchè devi sapere tutto di lei. TUTTO. Tu lo sai qual'è il suo cocktail preferito? LO DEVI SAPERE.

Quindi quando ti senti abbastanza sicuro dei tuoi mezzi, devi fare quello che farebbe una qualsiasi persona seria: le compri un anello. Stai sul classico, non strafare, ma non fare nemmeno il t-rex perché questo sarà il tuo biglietto da visita.

Infine devi saper cogliere l'occasione giusta, una situazione in cui puoi dichiararti senza timore di sbagliare. Quando insomma lei non può scappare, perché devi capire che all'inizio forse si spaventerà un po' quando tu la bloccherai nell'androne del palazzo alle due di notte, con le mani sudate, la bocca secca, il pacchettino con l'anello in una mano e l'altra stretta come una morsa sulla sua spalla, e le dirai 'ciao... Giovanna vero? Scusa... non sono matto (matto di te forse si.. eheh) beh comunque... questo è per te' (per poi scappare via con le lacrime che ti riempiono gli occhi ringhiando 'cazzo che cazzo faccio cazzo')


Forse si spaventerà un pochino all'inizio, ma poi capirà. DEVE CAPIRE. Perché tu le hai comprato un anello e sai tutto di lei, e non sei pazzo, ma una persona seria che vuole solo il suo bene. E sarà lei allora a venire a cercarti, STRISCIANDO LA PUTTANA, LEI.

Sarà un grande successo.
Uno iscritto dal 2009, con 50 post, che apre questo topic... ngi è veramente surreale alle volte.



*
vuoi un consiglio?
continua ad uscire con le tue amiche più fidate monica o federica che non sbagli mai
se sai dove lavora, cambia lavoro e fatti assumere dove lavora lei o diventa suo cliente
Manca solo il consiglio di drogarla e portarla via in un sacco e siamo a posto-
Ma io non capisco tutta questa paura di far capire a lei che conosci i suoi gusti, che sai chi è, che conosci la sua storia. Queste cose non sono mica creepy, anzi, alla ragazza farà sicuramente piacere il fatto. E' una roba d'altri tempi, ragazzi che s'interessano così e non ci provano spudoratamente in discoteca ormai non ci sono più.


Se non stai scherzando, faccio notare che quello che viene apprezzato o meno da una donna è completamente in funzione di chi lo fa. Se sei il Clooney di turno diventa molto romanico anche cagarle in bocca al primo appuntamento. Diversamente salutare nelle scale è da stalker sfigato.
Io senza vedere una foto non consiglio niente a nessuno
Ma scusa ma la stalkeri da un botto di tempo e di persona l'hai vista pochissimo? Ma appostati all'entrata e poi attacca bottone con una scusa qualsiasi



"ciao"

"...ciao"

"ti andrebbe di prendere un caffè?"

"volentieri, però io non posso be--"

"ah si è vero che sei allergica alla caffé perché hai ereditato da tua nonna Lucrezia il deficit della proteina xyz che sintetizza la caffeina xD scusa è vero che anche morta da poco non ho proprio tatto, non mi hai visto perché ero vestito come uno dei becchini, dai andiamo ceh alle 17 hai pure l'appuntamento dal ginecologo"

"..."


hai preso l'infatuazione per una tipa che hai visto una sola vita in real e non sai nulla di lei a parte quello che hai letto nei social? mah, comunque se vuoi per davvero conoscerla e sapere se hai una minima speranza, chiedi prima l'amicizia su faccialibro a gente che la conosce dal vero,cosi almeno ti fai una idea del tipo che è e la conosci meglio, poi dopo qualche tempo chiedi la sua amicizia e vedi come va, tranquillo comunque che se non sei il suo tipo al massimo se sei fortunato avrai solo la sua amicizia,altrimenti sarà solo tempo perso per nulla.
RisVIII


Si vede che il nostro frescobaldo non puccia da boh, secoli


ese come la fai facile te Divix ma ti sembra che una tipa qualsiasi attaccherebbe bottone con uno sconosciuto che nemmeno si ricorderà più di aver visto un paio di anni fa?


Egli stesso è nato per partenogenesi probabilmente.

Ma perché tutti qui


anch'io non puccio da secoli ma le basi cristo, non penso che bisognerebbe essere dei Casanova per cercare di conoscere qualcuno anche solo per amicizia sia in real che virtualmente.