una ragazza su Instagram

io son stato abbordato con un bigliettino.. Questa mi aveva visto truccato di eyeliner ad una festa arriva una che mi molla un bigliettino " è da parte di una mia amica " sul bigliettino c'era scritto " se ti serve un po' di trucco chiamami.. = ) Agne " con il suo numero di cell. chiamata il giorno dopo

con me ha funzionato, un minimo di curiosità me l'aveva messa. poi son stato anche fortunato perché non era male e ci siam frequentati un mesetto o due


Io proverei con una pizza al posto del pacco
Un big sausage pizza e vai sul sicuro


quindi dovrebbe scrivere '' se ti serve un pacco, chiamami''?


ah non funziona come tattica?


e vabbé, magari no

intendevo che un bigliettino " hey ciao ti ho incrociata un po' di volte, ma sempre di fretta e non sono mai riuscito a parlarti per i continui cazzi e mazzi, io sono a bere un caffé al bar qua sotto a quest'ora generalmente che è il mio rito pre-qualsiasi cosa heheheuuhhu, se ti va una volta vieni sotto, chiedi al barista se conosce un certo tizio (tuo nome) e se ti va ci presentiamo, almeno mi tolgo la soddisfazione di averti almeno salutata una volta che male non fa!! "

rileggendomi direi mavaffanculo , però magari funziona


ritrovala


Ficsed
salto a bordo del topic senza leggere un cazzo..


son state postate pics? instagram è il social network delle attention whore...

/flame
Ovviamente se vai con la tattica del pacco falso, fatto 30 fai 31:



Time warp!

Le stampelle


Fixed that for you
l'op mi ricorda lui:


Spoiler


comunque se l'hai incrociata solo 3 volte in un tot di anni, non ti stai impegnando
sei uno stalker poco abile
Ma è un post serio?
Davvero non sai interagire con una che ti piace e chiedi consigli su un forum di netgaming?
Sono meravigliato
che 3d da sfigato jesoo!!! instagram è il best modo per scopare oggigiorno!!!! aggiungila su insta e se ti capiterà mai di incontrarla dille:

" ma sei XXXXXX???? ma io ti seguo su instagram!!! nn sai quante pippe sui tuoi selfie!!"

lei si innamorerà e te la darà!

provaci con me ha funzionato!


effettivamente non è che si noti la differenza


se sei così timido, non puoi usare un fake? così la risparmi anche dall'imbarazzo di doverti tranquillizzare se in futuro vi conosceste di persona
ma scusa, come fa a piacerti se non la conosci?
maari e' una stronza caga cazzi.
magari e' vegana.
Magari e' di CL.

Stai dicendo che c'e' una molto figa che forse puoi pomparti. Ecco questo ha senso.
E se fosse di Campobasso?