una ragazza su Instagram

Che domanda è.


be clirly, il tocco di classe sarebbe mettere pure #pacco#celere#amore#sorprese#cloroformio


-----

Potrebbe succedere yozzu, lui la conosce "online" magari non si è mai accorto e per una cazzata del genere il piano del malore potrebbe andare a farsi fottere
Cosa stai farneticando
Non lo sò, credo di non aver tolto il calcare dal bollitore prima di farmi il caffè.


Ahhhhh, Tipsy, che bel caso umano... Tutti i migliori ci lasciano
Quindi un perfetto sconosciuto, lui conosce lei ma non viceversa, dovrebbe contattarla (come tra l'altro ? Facebook ?) per chiedergli un incontro per consegnare un pacco di cui lei non saprebbe niente di persona ? Secondo me si presenterebbe assiema alla Polizia, l'Inquisizione e l'Unita' 731.
Si presenta così



Anche il corriere è uno sconosciuto ma di solito non è che non gli apri la porta ..
Se uno trova un pacco con nome e cognome non mi sembra illogico che cerchi il vero destinatario su fb .
Il fatto che sia "il vicino" e che quindi suoni a uno che vive nei pressi di casa sua dovrebbe farla sentire a suo agio .. il vicino per quanto strambo sia è sempre il vicino ..
Poi noi supponiamo non si conoscano , magari lei stalkera il fb di lui
penso che l'idea fosse piuttosto "lui arriva con il pacco - la aspetta finché non torna a casa - finge di avere appena trovato il pacco abbandonato da qualche parte - lei si innamora".

non contattarla su fb per proporle la restituzione del pacco.
comunque mi pare di capire che lui transiti per lo stesso stabile (magari per lavoro), ma non viva lì.


Non ho seguito: ma ne pacco c'e' il pacco?
Si e' giunti quindi alla conclusione che l'op si deve presentare a casa della stalkerata vestito da postino con un pacco in pronto consegna che nasconde il pisello?


dipende da quanto e' grosso il suddetto. La probabilità di denuncia e' inversamente proporzionale alla lunghezza dell'organo riproduttivo

Dove ho già visto questa "trama"?


ma perché mai dovrebbe farsi venire un'idea così balzana per la testa???


magari ti confondi con il trick del divano da caricare nel furgoncino


dove hai visto la stessa, ma con l'uomo della pizza


*

oppure come quell'immagine che era passata sulle lolline dove il tipo ci prova su fb mettendo mi piace a tutte le foto e si aspetta che esca con lui ,
bisogna ritrovarla
sì vabbé, zio bono trova un modo o un momento per esserci nel arco temporale dove c'è anche lei.. Permesso, malattia, ferie etc e sfrutti l'occasione per presentarti " hey ciao, ti ho incrociata qualche volta, anche tu qui? blablabla e attacchi bottone " un minimo di iniziativa orco due.
C'è bisogno del divano di Quagmire.