una ragazza su Instagram


This

Per stare in linea con l'ambiente bucale il cloud rubale le foto zozze e ammazzati di seghe così quando la incontri sei più tranquillo

In alternativa fai finta di morire e fatti salvare da lei così si ricorderà di te per sempre palanihuk docet. sì è scritto male
virtuale = non ti cagherà mai



*

bum
al di là del fatto che sarà, plausibilmente, una bella sorca, vorrei sapere che cosa ti ha colpito di lei. Colpito di lei=anche quello che ti fa pensare che potreste trovare un canale comunicativo.

Intendo, sulla base di quanto hai intravisto sui social, etc.

anche perché, come dicevo prima, hai menzionato situazione lavorativa e familiare, non esattamente le cose più super-sexy e intriganti quando si pensa a una potenziale conoscenza


chiaramente ha le tette grosse altrimenti manco avrebbe aperto il thread
Ah ma non è addio
Boh nemmeno la conosci e dici che ti piace.

Il dm è fail già immagino che invece di aprire con come farebbe un vero alpha, diresti roba tipo "sai ti ho visto sulle scale del condominio, so che ti sei appena lasciata, se hai bisogno di una spalla amica io ci sono."

Il mio consiglio è dimenticala ed esci con le amiche dei tuoi amici.


chi era quello di ngi che provo cosi, e si becco una denuncia per lesioni??
Boh, sara' stato un incontro di 15 secondi di fronte alle porte dell'ascensore, di quelli entro i quali visualizzi mentalmente una vita insieme, felice e feconda, dal primo sguardo al letto di morte, prima di far rientro al momento presente. Solo che il pensiero e' rimasto.



Questa me la sono persa, link.


una roba così (con un po' di drama aggiunto, che nella fantasia di quel tipo ci sta sempre)





Comunque foto dell'OP, vogliamo vedere se hai qualche speranza

Già riportato prima http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=319149

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
da quel thread

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=5809759&postcount=21

tippa :*


Quanti ricordi, che meraviglia.
Altro che i seduttori italiani, questa è la vera potenza & devastazione


Ecco si, qualcosa del genere.

Pero' vorrei capire se abbia intenzione di conoscierla prima o poi e cerchi informazioni atte allo scopo, oppre cerchi solo fotografie con tette al vento per funzioni onaistiche, la qual cosa sarebbe un obiettivo assolutamente legittimo e meritevole. Mi pare infatti cerchi piu' supporto tecnico che relazionale, almeno per ora, quindi propenderei per la seconda.

Se vuoi davvero incontrarla ma non vuoi presentarti palesandoti dal nulla allora sfrutta quel che sai per essere dove sai potrebbe stare oppure avvicina qualcuno che possa presentarti se ne avrai la possibilita', non sara' il massimo della spontaneita' ma avresti una scusa per parlargli senza dover fare il primo passo, magari in un'occasione in cui e' prepositiva ad una chiaccherata.



Ah, grazie, adesso recupero.

EDIT: Oddio, 2004.
La prossima volta che la vedi potresti fissarla con gli occhi strabuzzati, irrigidirti mollando un urlo disumano e far finta di collassare per terra. Il suo istinto da infermierina che tutte le donne hanno, farà in modo che si senta in dovere di prendersi cura di te, così una volta che ti avrà fatto la respirazione bocca a bocca e premuto le tette sul collo, ti potrai introdurre senza chiederle l'amicizia su instagram.
Potrai anche offrirle un caffè per ringraziarla di averti salvato la vita

Fai qualche prova a casa prima per risultare credibile.
fai un finto pacco a suo nome , poi contattala con un " ho trovato un pacco sul pianerottolo a tuo nome , non sapevo come contattarti , fammi sapere quando ci troviamo che te lo consegno .. "

Poi usa l' immaginazione ..

nb: Se dici che è di SDA sei più credibile ..
E visto che ci sei, dalle un pacco vuoto, per essere più credibile.
Putacaso che la ragazza abbia una protesi al posto della gamba yozzu, come faccio a farmi appoggiare le tette sul collo etc?


ovviamente con il nick da lei usato su instagram sul pacco