una ragazza su Instagram



neppure tu la conosci eppure lei ti deve avere colpito in quelle rarissime occasioni in cui l'hai incrociata.

Poiché non è valso l'opposto (non sono bastate quelle sporadiche e rarissime occasioni perché lei prendesse nota della tua esistenza), tutto risulterà innaturale e votato al trainwreck, a meno che il caso fortuito e poi lei non ci mettano lo zampino (di modo che tu possa poi sperare di metterci lo zampone).
buco perchè diventerà interessante
Aggiungila e dille che l'avevi notata nel palazzo ma non avendola più incontrata hai dovuto trovare modalità alternative per contattarla.
In b4 http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=319149


ma cazz volevo scriverla io
in b4 new registered user: Ubaldatuttacalda
Vai a troie, che non sballlllli mai (cit.)
Crea molteplici account fittizzi e prova una serie di combinazioni, guarda quanta gente gira attorno al suo account e fai le tue valutazioni, magari ha talmente tanta gente attorno che una richuesta in piu' non emergera' piu' delle altre. Altrimenti costruisci qualcuno che abbia potenzialmente qualcosa in relazione con lei (sport, interessi, vacanze, amici comuni, luogo di lavoro e quant'altro) tale rendere probabile una conoscenza dimenticata.
"Ciao, ti andrebbe di uscire assieme una sera?"
Bella raga seguitemi: https://www.instagram.com/batailleordie/

per quale motivo? bhè, sarebbe una combinazione così fortuita da credere più ad una strategia che al caso, dai. Non abbiamo amicizie in comune, giusto qualche conoscente del posto


fb non ce l'ho e poi ho provato anche con vari cloni ma la tipa è scaltra e non accetta.


ecco, hai colto nel segno. Il mio dubbio è appunto quello: se appaia innaturale o meno abbordare via web una che è fisicamente a poca distanza. Sinceramente, non ci cascherei neanch'io...
E quindi che cazzo devo fare?



ho dato un'occhiata gli amici che girano intorno, ex, amiche ecc. Ma ahimè fb non è più come nel 2008 quando si accettava cani e porci. Ora è diventato una sbatta e gestire account molteplici (con FB che tecnicamente ti mette i bastoni tra le ruote) è un'utopia.

Io l'ho detto veramente, ha apprezzato


pure io, ma non le stavo scassando il culo. L'anal mi fa schifo


falla aggiungere a Iroel, poi tu gli scriverai i testi, lei si innamorerà perdutamente di lui, etc. così rifacciamo un po' il cyrano de bergerac

p.s. se proprio vuoi toglierti lo sfizio, aggiungila (magari su FB, instagram secondo me è ancora più creepy per molti aspetti).

L'importante è che tu parta da aspettative molto realistiche (del resto a te ha colpito per questioni puramente superficiali, non sai niente di lei).

Ma tanto, anche la possibilità di un'occasione "reale" è vicina allo zero (non per colpa tua, per fatti obiettivi).
Escile il cazzo, sii innovativo (perché non se lo aspetta) ma ripetitivo (di cazzi ne avrà già visti)
Comunque trovo molto strano chiedere consigli amorosi su Agorà.

Siamo dei perenni falliti in campo amoroso che annaspano in un mare di tristezza e ogni tanto riemergiamo dall'abisso di ennui nel quale stiamo annegando per prendere una boccata d'aria e sprecarla grugnendo "modelle" "30cm"

boh
lolwut
fb non lo uso, ma difficilmente accetterebbe da uno sconosciuto.


certo, però di lei so un pò di cose: ex, settore lavorativo, situazione familiare e cose così.

Quindi, in definitiva, secondo voi è meglio l'uovo oggi (instagram) o la gallina dopodomani (un incontro fortuito dal vero)?


Ah molto bene posso chiederti se hai una corda e una pala nel baule della tua macchina? Solo per rompere il ghiaccio eh


perdonami, ma non mi paiono due elementi idonei a consentirti di avere un'idea, per quanto vaga, in merito a chi è e chi non è.

Più che altro, che vuol dire "situazione familiare"?

comunque a questo punto aggiungila, e vedi come va.

Tanto alla fine è quello che vuoi fare e che forse devi fare; in alternativa continueresti a seguirla sui social creandoti l'aspettativa di un incontro in altra sede che, probabilmente, non ci sarà.