una ragazza su Instagram

Fica
secondo voi, dovendo chiederle il follow, mi conviene che il mio profilo sia aperto o privato?
Beh dacci il link al tuo profilo per un parere professionale e distaccato






pbadhvfgnyn pbfì!


^_^



ma parlano americano e io non lo conosco.

Eh sono grandi dilemmi questi.



Io vorrei capire cosa spinge le persone a crearsi un fake ed impersonare questo tipo di profilo psicologico.


Capisco forse il voler fare il troll... ma questo e' una roba diversa e piu' spaventevole.
noia? depressione? troppo tempo libero?
depressione mi sento di escluderla, di solito porta all'immobilità non a fare il troll con fake acc.
Io proverei a incidermi sulla mano con il rasoio "f57". Poi posta qui la foto.

totale incapacità di relazionarsi normalmente con le persone?
bisogno patologico di attenzione?
fame di patata?
anche tutte e 3.
bene o male so che si riesce.. ma senza incentivo è dura aiutarti
di che incentivo parli?
comunque, non la becco mai a sta tipa, a questo punto direi di lasciar perdere perchè così è praticamente impossibile. Che ne dite?
io inizierei a tatuarmi le foto del suo feed sul corpo, così quando la vedi hai qualcosa di cui parlare


this
Ma ancora non lo hanno arrestato?
ma perchè? io non ho fatto proprio nulla nè mai avrei potuto vista l'impossibilità materiale di avvicinarla.
Credo sia meglio lasciar perdere perchè davvero non ci sono modalità per avere un contatto.... che ne pensate?
Si` ma ora passa l'instagram


*

mica devi farlo in pubblico, lo dai in pm a iroel che è un maestro di seduzione, e poi lui ti aiuterà a conquistarla. Guarda che è garantito al 100%.

Penso che i primi due mesi siano pure free, se la conquisti in quell'arco di tempo con il suo aiuto, quindi, è gratis (altrimenti c'è il servizio con subscription "be my pygmalion" o quello "bergerac my bitch up").
se poi vuoi continuare a sognarla da lontano, con la certezza che non succederà mai niente - anche se lei è probabilmente PERFETTA per te, e tu sei PERFETTO per lei, è solo questione di coincidenze mancate, e di timidezza che NON puoi superare - fai pure.

Certo, di tanto in tanto sognerai la vita STUPENDA che avreste potuto avere insieme (se non ti sbrighi presto si innamorerà di un altro che ti assomiglia caratterialmente, però con meno buoni sentimenti e puro amore), e ti renderai conto che sarebbe bastato rivolgersi a un PROFESSIONISTA DELL'AMORE come Iroel, rimettendoci al massimo (i primi due mesi sono gratis però) qualche euro per pagare un servizio che ha success rate= 100% (cento per cento).