una ragazza su Instagram

ma dai raga, dico sul serio, cioè... io vi sto dicendo che voglio lasciar perdere questa cosa (per obbiettiva difficoltà) e voi mi consigliate di riprovarci?
anche io dico sul serio, l'unica possibilità che hai è rivolgerti a una figura come iroel. se vuoi continuare a sognare una storia d'amore (che sarebbe perfetta e idilliaca), fai pure.


*
L'op è un bluepill


ma stiamo facendo di tutto per redpillarlo, e il nostro morpheus è iroel.


*

se non è un fake nè un lurker non conosce Iroel, è normale che pensi che tu stia scherzando.
Quale madornale errore.
A me piaceva una ragazza impossibile, poi mi sono rivolto a Iroel e adesso convivo felice con il mio ragazzo


Fixed
E un po' che non leggo, alla fine l'ha pugnalata 37 volte o gli ha lanciato dell'acido o è stato arrestato con obbligo di tenersi a 250 metri ? Da qualche parte mi ero scritto le quotazioni devo cercarle
Il mio metodo di seduzione è olistico. Affronta la persona e la situazione nella sua interezza. I miei consigli non mirano a facili soluzioni e trucchi ma a creare abitudini che non permettano di commettere errori. Solo allora inizio ad implementare un vero piano d'azione.

Se op vuole cambiare la sua vita che mi segua su Instagram: @batailleordie





Non tutti possono essere aiutati...


ha deciso di lasciar perdere






Buco per poi leggere il thread con calma stasera, ma OP mi pare spiccicato un mio amico per ragionamenti e strategie
so passati altri 3 mesi, a che punto stai?
I see what you did


gli ha beccato password e login di qualche account, era a tanto così da scoprire a partire da questi il numero di telefono ma gli hanno chiuso il thread
ah quindi nessuno gli ha detto come fare?


no dai, penso siano 2 cose scollegate... SPERO


mi hanno chiuso il topic del numero ma perchè? booo... comunque son due cose scollegate, l'altro era solo per curiosità: voi come fareste?
Quanto a questo argomento, potete chiudere tanto ormai lascio perdere... non ne vengo fuori, non c'è modo, è logisticamente impossibile ahimè.. Fa nulla. Mi concentrerò su qualcun'altra.