una ragazza su Instagram

pensavo volessi entrare nelle sue mutande... i tempi cambiano


hai detto di averla vista due volte tra il tuo penultimo post e l'ultimo


Trattamento
Sessuale
Obbligatorio




infatti, ma il raggiungimento del status è ben lungi dall'essere viste le pur rarissime occasioni.
Comunque, tu che consigli mi dai? attenzione però: non su come conoscerla ma sua quale delle due strade intraprendere (v. post iniziali)



Praticamente pare di leggere i messaggi di un universo parallelo dove Alesa e' povero.
uhm..... pensavo ad una exit strategy cioè un piano C, seguitemi nel discorso.
Vorrei apparire nei suggerimenti che IG fa apparire ad ognuno di noi, cioè tra i suoi. Come potrei fare col profilo entrambi privati?
Semplice: diventa un data scientist della Madonna, fatti assumere da Instagram, a quel punto comincia a studiare i loro algoritmi di matching e le eventuali modifiche da apportare. Fai degli esperimenti con account fake multipli tuoi e suoi prima del deployment della tua soluzione, dopo tutto non vorrai mica passare per stalker. Una volta sicuro di aver trovato l'algoritmo di matching che ti permetterà di conquistare fallo mandare in produzione ed il gioco è fatto.





ahaha ma dai... pensavo a qualcosa di più fattibile e facile. Scherzi a parte, come potrei conosce alcuni dei suoi contatti che la seguono ???


tu stai male...molto male
ci sta bene in questo topic

penso che la lezione consegnata dalla Carmen di Bizet sia sempre attuale, e serva anche in questo caso

Quindi è cosi che poi uno viene arrestato per Stalking privato di qualsiasi bene sociale e alla fine diventa un serial killer sociopatico.
Pheeego ! E' come assistere alla nascita di una stella


Sarah Underwood
Instagram poi è censuratissimo... si fa prima su Google immagini
Sara Jean Underwood è un cheat
Ma davvero, è fuori scala.


E' una grande