una ragazza su Instagram

ricordo con maggiore affetto il thread su whatsapp: in quell'occasione ravenian sonorizzò il primo capitolo della mia gigiomachia :*

La gente che chiava su ngi
qui non ho capito: scusa ma se mi piace (dentro e fuori, per quelo poco che so) che ci posso fare?

ahhhh, allora vedi? ho postato qui proprio per chiedervi in cosa potrebbe consistere questo "qualcosa": che cazzo mi invento se ho scarsissime possibilità di incontri (al di la del mio aspetto fisico o caratteriale)?


io la mattina (come tutti i maschi) ho l'ormone a mille.......


ma piantala, nel frattempo però ho salvato diverse foto di lei raccolte tra gli amici e ogni tanto la guardo con la musica romantica in sottofondo

grazie amico mio tu si che sei dalla mia parte. Non capisco però cosa vuol dire creepy


ma di che parli? sono solo curioso di vedere le sue foto (innocenti, date le caratteristiche del personaggio) come lo saresti anche tu di una che ti piace.
E poi non ho scritto parolacce nè altro, contieniti per favore



che intendi?


io almeno ho le palle di scrivere ciò che penso nel profondo della mia anima



no, un paio di volte è successo, ma anni fa quando non la consideravo da "quel" punto di vista

cioè?
guarda che il 99% di noi qui dentro stalkera o si tira il raspone quotidiano su profili altrui, io almeno non lo faccio (almeno non con lei) ed ho il coraggio di mettere a nudo le mie insicurezze ed umane debolezze qui in pubblico!!

Son sicuro che sarei un buon fidanzato per lei, e viceversa.

Ma sapete la cosa che più fa rabbia? è non avere l'opportunità che accada qualcosa (uno sguardo, un ciao, un incontro). Mi andrebbe bene anche solo una volta e lei mi dicesse:"ciao fai schifo addio" allora me ne farei una ragione, ma stare così in una sorta di limbo risulta sfiaccante ed atroce.
Yup secondo me non sei un fake, sei l'esempio perfetto del "niceguy", il meme che ho citato prima.


Proprio.


Io ci riesco senza usare fakes.


ma anche no, leggi qua:





ma ti pare?





visti i risultati ti dico: Complimenti!!


ty
un dialogo tra premi nobel



Mi fa star male tutte le volte, non ci posso credere
quindi siete riusciti a farlo trombare?
Ma ancora siete convinti non sia fake? Le foto con la musica romantica sotto? Eddai cazzo...
tutti lo sanno, ma ci piace di passare il tempo intrattenendosi con queste finzioni
Ma infatti, non e' che sia davvero importante che sia una storia vera. Alla fine e' uno spunto per tirar fuori dalle nostre esperienze. Il troll forse ride alle nostre spalle, ma in realta' ci fa un favore.


Ravenian+Viennetta =


Questa affermazione è in netto contrasto con il post d'apertura.

Mi spiace contraddirti.


Ma io non capisco in che modo un troll trovi divertente questa cosa di inventarsi episodi di vita vissuta.

Sono dei disadattati.
complimenti per aver scoperto l'acqua calda
E cittidì.


"eheheheh li ho fregati che furbo che sono"

per contrastare la triste realtà dei fatti: la "storia di vita vissuta inventata" in realtà non è poi tanto diversa dalla "vera storia", sta contemporaneamente autocompiacendosi per essere stato più furbo di chi gli ha risposto e prendendo spunto dalle soluzioni proposte per risolvere problemi che effettivamente ha (magari non quello descritto, ma qualcosa di moslto simile)