una ragazza su Instagram

Ma ci sta provarci con una che hai visto 2 volte... quello che non ci sta sono tutte queste paranoie


Fescobaldo io ti capisco, non tutti sono bellini come kaldais o Madian, o hanno la faccia di culo di Mbiu, anche io ho difficoltà estreme nell'approccio, ma tu sbagli proprio la partenza...

Si capisce anche dal fatto che hai fatto un post e dalla paranoia che trasuda dalle tue parole. Cosa minchia sono tutte ste aspettative per una che hai visto 2 volte? Magari ti fa cagare, magari mangia con la bocca aperta o non pratica sesso orale. Non ci hai manco parlato e già la vedi come la Madonna.

FB o Real conta relativamente, quello che devi fare all'inizio è tirarla giù da quel cazzo di piedistallo.

Una volta a terra, se sei timido vai di social oppure ti inventi qualcosa per approcciarla in real. Ma penso proprio che sei timido, vai di social e good luck!
Esatto: immaginala alla mattina quando si sveglia tutta spettinata, e la sua faccia contratta mentre molla giù uno stronzo gigantesco dalla tazza del water.
Scusate ma la cosa trascende un po' questi dettagli, parliamo di un evidente squilibrato.
si ma non è Gianluowned, non c'è bisogno di trattarlo così che poi peggiora, diamogli speranze



visto l'alto numero di squilibrati qua dentro, questo potrebbe anche essere eccitante per alcuni


per me no ovviamente, visto che nel contesto non ci sono ne tette ne piedi.


Forse non hai letto tutto, non so.

Gianluowned è un nazistoide ignorante come il cemento e la cosa si chiude lì, al netto dei fatti. Questo ha la stoffa dello stalker che si tapezza la casa di foto di lei con gli occhi ritagliati.
eddai esagerato, a me sembra solamente una persona molto timida, ma talmente tanto da sembrare creepy.

però dai, non è la prima persona al mondo a guardare il profilo di una che non conosce su FB perché se la vuole bombare su... non è che si nasconde sull'albero e la guarda mentre si cambia tipo George Mcfly

Ho stalkerato tanti profili, alcune me l'hanno data, la maggior parte mi ha dato merda, quindi su non esageriamo


A me sembrano atteggiamenti da vergine. Ma proprio verginello di bocca eh, nel senso di 0 esperienze.

Penso che se fossi ancora vergine alla mia età, sarei ancora più creepy nel provarci con una ragazza.
Sembrare? Dà di matto perché vuole l'accesso all'account privato... E il modo che ha di esprimersi fa gelare il sangue. Secondo me ha ragione Baltico.
E pensare che c'è gente che spende migliaia di euro dagli psicologi!

Basterebbe mandare un pm a kalidor.
Era solo un sistema che potrebbe usare l'OP per tirarla giù dal piedistallo
vabbè non avevo letto le ultime 2 pagine.

Internatelo.




no dai ha ragione, o è da tso o è fake.

mi ero perso sti passaggi:



se non è fake ha dei grossi problemi, secondo me è tutto inventato.
L'unico problema che ha è che a differenza di molti le robe che pensa le scrive anche.
stai cercando di dirci qualcosa Bard?


Mi è capitato di stare male per una ragazza con cui ci ho chiavato 2 volte e che voleva solo il mio pene, sono stato male un mesetto, e penso di aver fatto qualche stronzata stile "vado dove vai tu così ti controllo". Di certo non mi vergogno ad ammetterlo.

Però capisci... Non è che mi aveva detto "Ciao" una volta
Che è ancora incazzato con me non mi ricordo neanche il motivo
si ma scusalo, è un po un BetaKnight, vede l'OP come un fanciullo indifeso da proteggere da ste stronze che salutano una volta e poi spariscono... troie.
Secondo me è un fake

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=578700

si è fake da fare schifo.


Oh merda


Ma questa manco gli ha detto ciao

Ma tbh non è più fuori di testa di tanti altri che vedo su internet voglio dire, gente timida che ha magari poco/zero vita sociale, almeno per quanto riguarda i rapporti con l'altro sesso, si infatuano di una vista per strada e ci fanno mille castelli in aria sopra.

Certo stalkerarla sui social è creepy ma è figlio di sta generazione, 20 anni fa la gente non lo faceva perchè non si poteva, mica per altro.

C'è pure il meme del tizio che prende coraggio e va a parlare all'amata dopo mesi/anni di storie d'amore immaginate, questa gli risponde come ti aspetteresti e parte la sequela di insulti perchè pam, l'idea dolcestilnovista della donna angelica crolla e il poveraccio sbrocca.

Pensaci, se è un meme non può essere una cosa inusuale

Che minchia è un betaknight?

Su google trovo questo:



Comunque l'idea che ti sei fatto di me non manca mai di farmi sogghignare




leggete11!1!11!


ma non ero serio