una ragazza su Instagram



Sì magari aggiungendoci sopra "gli altri ragionano allo stesso modo ma non lo ammettono, quindi creo scompiglio e divisione".


Si beh, diventa diversa quando il suo personaggio è plaubile quanto la trama di Prometeus
quando metti la musica romantica poi ti immagini anche i nomi che sceglierete dei vostri figli?

guarda che lo faccio spesso eh, prima di questa ragazza e prima di postare qui.
È la stessa cosa che guardare un video romantico su mtv solo che qui la musica e le immagini le scelgo io e non il cantante, ci arrivi a questo?


taci, troll sarai tu. Io sono me stesso, nel bene e nel male.


ma io HO questo problema, caro mio, non me lo sto inventando come sostieni tu: tutti hanno problemi, amorosi e non, che male c'è a parlarne con amici virtuali? magari insieme si trova una soluzione, una parola amica, una carezza compagna...



ahhahha, no.


Comunque, più la guardo (in foto) e più mi convinco che è una ragazza molto brava e carina (conosco anche la data di nascita).
Forse, lo ammetto, lei un pò troppo per me ma il tecnico Ranieri ci insegna che anche una provinciale, una squadretta di metà classifica può vincere lo scudetto, quindi....

Cerco, come dire, una specie di casa (la ragazza, in questo caso) a cui tornare dopo un giorno pieno di parole, qualcosa che mi rassereni il cuore, la mente, lo spirito ed il pisello. E credo appunto di averlo trovato con lei.
Beccato, abbiamo il gay represso
In questi casi per la tua "amica" ci sono le app, intanto guarda se è iscritto li che ti risolvi la gran parte dei problemi


Non so cosa ne pensino gli altri, ma io sto aspettando nuovi episodi
Credo che nella migliore delle ipotesi, tra qualche anno ti sarai tirato fuori da sta situazione, avrai una donna e un rapporto normale, e guarderai a questi momenti con quel mix di imbarazzo per come eri e soddisfazione per come sei diventato. Su come fare da qui a lì però non ho buoni consigli. Buona fortuna!


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=583662
tu eri desiderato qui
come sfondo del desktop hai una sua foto?
Ma foto della gnocca?
Nome della tipa?

me lo auguro, amico mio, però almeno questo me lo puoi consigliare: di usare l'approccio dove coglio coglio cioè senza farsi troppe seghe mentali, sparare nel mucchio tanto prima o poi qualcuna capiterà o semplicemente essere me stesso ma con ancor minori possibilità di incontri?

intanto però ho messo gli occhi su questa, poi magari lei a sua volta sarà guardata da altri maschi ma io, in tal caso, che ci posso fare?

comunque sul perchè io sono restio ad approcciare via web devo dire che lo trovo un pò da sfigati farlo ed inoltre, se mai dovessi chiederle di seguirla, se ci incontrassimo per strada le si domanderebbe: "ah ecco il tipo che mi ha fatto la richiesta: allora mi seguiva, mi stalkerava..."
Stai calmo, non c'è bisogno di sparare a nessuno.
devi deciderti: o vuoi semplicemente qualcuno, o vuoi autenticamente conoscere questa persona. A me pare che all'entusiasmo romantico di alcuni dei tuoi post precedenti, sia subentrato un atteggiamento molto pragmatico (ho già sott'occhio i suoi social... so dove vive... se capita un'altra però è uguale... ).

Cerca di beccarla in rl (non tra vent'anni), giocati l'invito a bere un caffé, goditi il battito accelerato in quei fatidici istanti, e come va, va.

Hai già speculato troppo su questa non-storia.
Beh se te la senti di fare dal vivo, è sicuramente meglio. O la va o la spacca e ti togli il pensiero.


Uno di loro si chiamerà Jean-Baptiste Emanuel Zorg



V vorrei tanto che tu fossi il mio migliore amico
ehi amici: vi tengo aggiornati!!! non si batte chiodo qui, l'avrò vista un paio di volte ma nessuna di quelle era un'occasione per attaccar bottone!!
Tra l'altro, noto che va via (non saprei se come orari o giorni) per diverso tempo e quindi ciò complica la già ardua impresa


omfg